se ti incontro mi devo ricordare di mettermi alla tua ruotaIn ricordo del grande Felice,abbiamo fatto quasi tutta la gran fondo dedicata a lui 175 km. Salite colle dei pasta, selvino,val taleggio,peghera,val secca e roncola Vedi l'allegato 185678

Perché?se ti incontro mi devo ricordare di mettermi alla tua ruota![]()
per il tuo fisico ti vedo come un gran passistone di quelli che per stargli a ruota bisogna legargli una corda alla biciPerché?
Grazie mille...non vado male in pianura,ma mi difendo meglio in salita.Anche se effettivamente il fisico direbbe il contrario.per il tuo fisico ti vedo come un gran passistone di quelli che per stargli a ruota bisogna legargli una corda alla bici
insomma bisogna bucarti le ruote per fermartiGrazie mille...non vado male in pianura,ma mi difendo meglio in salita.Anche se effettivamente il fisico direbbe il contrario.

Detto da te

ma io sono si alto ma esile, se tira una ventata fatta male mi ribalto. Io poi non vado bene ne nn pianura ne in salita. Sono il classico diesel vecchia concezione e senza turboDetto da te![]()

Ok.. allora io sto in mezzo.. ne carne ne pesce, in pratica non vado una mazza ne in salita ne tanto meno in piano, però volo in discesama io sono si alto ma esile, se tira una ventata fatta male mi ribalto. Io poi non vado bene ne nn pianura ne in salita. Sono il classico diesel vecchia concezione e senza turbo![]()

)
. stando così alto di sella evito di fare allungamenti rientrato a casa 

Beh.. per forza !!comunque domani faccio l'ultima alzata di sella (2mm) poi basta promesso

Vero.. rientrato anch'io al limite e vedevo poco (fa niente che poi in garage mi sono reso conto che avevo preso gli occhiali da sole con lenti scurePeccato che ormai si rientra con poca luce [emoji16][emoji16]
dio mio come sono caduto in basso

Al nostro livello,tutto va bene basta essere in sella. E poi il mio motto è: io non vado forte,non vado piano ma vado!ma io sono si alto ma esile, se tira una ventata fatta male mi ribalto. Io poi non vado bene ne nn pianura ne in salita. Sono il classico diesel vecchia concezione e senza turbo![]()
Al nostro livello,tutto va bene basta essere in sella. E poi il mio motto è: io non vado forte,non vado piano ma vado!
parole sante