Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 50 km con 770 metri di dislivello. Partenza da casa, arrivo a Bologna, sono andato a San Luca salendo dalle Orfanelle, discesa per Casaglia, poi son saluto da via del Genio, discesa di nuovo da via dell’osseRvanza, salita in via del San Vittore e discesa da via degli scalini per poi tornare a casa. Bici in servizio: Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003
Tempo caldo ma meno umido dei giorni scorsi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.092
26.335
.
Visita sito
Bici
mia
ma io sono si alto ma esile, se tira una ventata fatta male mi ribalto. Io poi non vado bene ne nn pianura ne in salita. Sono il classico diesel vecchia concezione e senza turbo :prega:
Ok.. allora io sto in mezzo.. ne carne ne pesce, in pratica non vado una mazza ne in salita ne tanto meno in piano, però volo in discesa :-x
Oggi 76 km 450 dsl.. comincia la ripresa (stranamente stasera andavo meglio sulla solita salita.. anche se energia raschiata dal fondo del barile, a casa mi viene il dubbio e mi peso.. azzolina il parto mi ha mangiato oltre 2,5 kg :roll: non tutto il male vien per nuocere :-P )

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
domani forse ho libera uscita e si tenta di fare un 200 km , vediamo se il tempo tiene e se arrivo sano e senza dolori alla fine . @golias il bicchiere è sempre mezzo pieno. comunque domani faccio l'ultima alzata di sella (2mm) poi basta promesso :mrgreen::mrgreen:o-oo-o. stando così alto di sella evito di fare allungamenti rientrato a casa :mrgreen::mrgreen::scassat::))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.801
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma io sono si alto ma esile, se tira una ventata fatta male mi ribalto. Io poi non vado bene ne nn pianura ne in salita. Sono il classico diesel vecchia concezione e senza turbo :prega:
Al nostro livello,tutto va bene basta essere in sella. E poi il mio motto è: io non vado forte,non vado piano ma vado!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.