Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
comunque spesso è facile imbattersi in cicloamatori simili, magari anche quando si esce 3 giorni di fila vedi sempre lo stesso con la voglia di essere miracolato dai tanti km fatti

Vedi l'allegato 286058
ma cosa gli è successo? ha ingoiato il cuscino mentre dormiva? ma....poi le ciabatte....secondo me quello è il particolare top. Ciabatte con tacchette Keo Look

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
in questo caso le irreprensibili Bikenstock
guarda che andare in bici ti offre la possibilità di vedere cose che non hai mai visto prima, ti si apre un universo...
stamane ho passato un maturotto con la divisa particolare che mi sembrava arlecchino, prima volta che vedevo una divisa simile

Arlecchino-400.jpg

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
guarda che andare in bici ti offre la possibilità di vedere cose che non hai mai visto prima, ti si apre un universo...
stamane ho passato un maturotto con la divisa particolare che mi sembrava arlecchino, prima volta che vedevo una divisa simile

Vedi l'allegato 286066
Se era uno che andava in giro con questa allora lo conosco
1622204955219.png

• Wow
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.228
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma cosa gli è successo? ha ingoiato il cuscino mentre dormiva? ma....poi le ciabatte....secondo me quello è il particolare top. Ciabatte con tacchette Keo Look
Shimano fa un sandalo con un attacco SPD shimano-sd66-spd-sandals-12.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Se era uno che andava in giro con questa allora lo conosco
Vedi l'allegato 286068
a proposito di bici, l'ho già postato anni fa questo episodio solo che andarlo a cercare ora sarebbe una impresa... anni fa rientravo da un lungo e all'altezza di baia domizia litorale casertano dopo mondragone, dall'altro lato vedo passare un ciclista che aveva il paravento tipo motorino, inusuale come cosa

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
a proposito di bici, l'ho già postato anni fa questo episodio solo che andarlo a cercare ora sarebbe una impresa... anni fa rientravo da un lungo e all'altezza di baia domizia litorale casertano dopo mondragone, dall'altro lato vedo passare un ciclista che aveva il paravento tipo motorino, inusuale come cosa

e vai con il liscio, altra moneta altro giro, venghino signori.

1622206049330.png

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.228
20.415
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
ma non è possibile!! ma sei sicuro? ma dai! fai uno scatto di parte la tomaia. Ma roba da matt.
Ci sono da molti anni

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ci sono da molti anni
se è testurizzato allora le compro di sicuro. Con una bella calza grigio londra sai che figurone al mare? Entrerò anche io nella leggenda.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ci sono da molti anni
ma se ci si alza per un fuorisella non si rischia che il piede scivoli al di la della fasciatura ;nonzo%
mi veniva lo stesso dubbio quando giocavo a tekken 3 come mai quando heihachi mishima saltava e dava un calcio non scappava mai lo zoccolo dal piede :==

Heihachi_render_Tekken_3_1.jpg

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ma se ci si alza per un fuorisella non si rischia che il piede scivoli al di la della fasciatura ;nonzo%
mi veniva lo stesso dubbio quando giocavo a tekken 3 come mai quando heihachi mishima saltava e dava un calcio non scappava mai lo zoccolo dal piede :==

Vedi l'allegato 286073
però vedi che lui le tacchette le ha? di legno ma le ha.

• Haha

Marty91

Pignone
13 Aprile 2021
105
149
35
Piemonte
Visita sito
Bici
Da corsa
comunque spesso è facile imbattersi in cicloamatori simili, magari anche quando si esce 3 giorni di fila vedi sempre lo stesso con la voglia di essere miracolato dai tanti km fatti

Vedi l'allegato 286058
Ma poverini smackbuttlo sport è per tutti ...io li stimo perché nonostante il peso si fanno un culo incredibile ma intanto ci provano ..meglio che i fighetti magri che passano e ti guardano come fossero tutto loro ..:mitra:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma poverini smackbuttlo sport è per tutti ...io li stimo perché nonostante il peso si fanno un culo incredibile ma intanto ci provano ..meglio che i fighetti magri che passano e ti guardano come fossero tutto loro ..:mitra:
ero ironico ogni tanto si scherza ;)
anzi mi hai ricordato che sono sottopeso e faccio schifo al ca@@@ con le osse che mi si vedono (adesso capisco perchè la muta sub mi è entrata senza lubrificazione in questi giorni) :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Marty91

Marty91

Pignone
13 Aprile 2021
105
149
35
Piemonte
Visita sito
Bici
Da corsa
ero ironico ogni tanto si scherza ;)
anzi mi hai ricordato che sono sottopeso e faccio schifo al ca@@@ con le osse che mi si vedono (adesso capisco perchè la muta sub mi è entrata senza lubrificazione in questi giorni) :mrgreen:
Ahahah no non volevo farti venire le paranoie. .ognuno a il suo fisico ci mancherebbe ,certo lo so che si scherza ci sta ...però davvero li ammiro ..io sono nella norma come fisico eppure persino i vecchietti mi staccano ahahah :doh::doh:

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.