la foto ha un effetto filtro creativo, altrimenti non sarebbe stata artistica ma una semplice foto di mer@@Ah ma è bianca....scusami da foto pareva grigio-nero...
Cmq la GTR Team ce l'ho anch'io, del 2017
Oggi lunga e tranquilla pascolata in Valtellina lungo il fondovalle e poi lago di Como per tornare a casa da Bormio.
Ahimè la settimana di ferie è già finita.
Vedi l'allegato 287640
cos'è il tss? io conosco solo il tsoSecondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina
Con misuratore di potenza e ftp settata bene?Oggi
Vedi l'allegato 287987
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina
350, di solito stavo sempre molto più basso, forse oggi mi sono cotto perché dovevo stare dietro a un ragazzo che corre con junioresCon misuratore di potenza e ftp settata bene?
Dovrebbe essere abbastanza affidabile, è strano ottenere numeri esagerati
Facile, soprattutto se avete fatto un ritmo molto irregolare sale molto la NP e di conseguenza tss350, di solito stavo sempre molto più basso, forse oggi mi sono cotto perché dovevo stare dietro a un ragazzo che corre con juniores
Domenica volevo pubblicare il mio giretto di conclusione della settimana, 51,3 km a 34,1 km/h di media (in piano), ero pure abbastanza fiero, poi ho visto il tuo da 177km , 1000md+ e 34,3 km/h di media ed ho rinunciato ahahahah. Quindi settimana scorsa chiusa con 190 km e 2000 md+.
Stamattina mi sono alzato presto e mi sono fatto un giretto di 42 km con l'idea di provare il KOM su un segmento piatto (20 md+) di 36.8km. E' andata e ritorno, era previsto vento assente all'andata e leggero vento favorevole (2 km/h) al ritorno..... all'andata ci hanno beccato, invece al ritorno mi sono beccato il vento contrario e quindi addio al KOM. Almeno sono arrivato decimo... meglio di nulla:
Vedi l'allegato 287984
Penso di tenerlo come segmento di riferimento per valutare la forma, legata al mio desiderio di abbandonare gli 84 kg attuali di un 5/8 kg per inizio autunno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?