Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Oggi lunga e tranquilla pascolata in Valtellina lungo il fondovalle e poi lago di Como per tornare a casa da Bormio.

Ahimè la settimana di ferie è già finita.

Vedi l'allegato 287640


Domenica volevo pubblicare il mio giretto di conclusione della settimana, 51,3 km a 34,1 km/h di media (in piano), ero pure abbastanza fiero, poi ho visto il tuo da 177km , 1000md+ e 34,3 km/h di media ed ho rinunciato ahahahah. Quindi settimana scorsa chiusa con 190 km e 2000 md+.



Stamattina mi sono alzato presto e mi sono fatto un giretto di 42 km con l'idea di provare il KOM su un segmento piatto (20 md+) di 36.8km. E' andata e ritorno, era previsto vento assente all'andata e leggero vento favorevole (2 km/h) al ritorno..... all'andata ci hanno beccato, invece al ritorno mi sono beccato il vento contrario e quindi addio al KOM. Almeno sono arrivato decimo... meglio di nulla:


Penso di tenerlo come segmento di riferimento per valutare la forma, legata al mio desiderio di abbandonare gli 84 kg attuali di un 5/8 kg per inizio autunno
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina
cos'è il tss? io conosco solo il tso
a parte gli scherzi, io sono anziano, sono rimasto fermo ancora al garmin 810, niente potenziatori, vatt...ene a casa e altre cose simili
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.618
39.525
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi
Vedi l'allegato 287987
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina

Con misuratore di potenza e ftp settata bene?
Dovrebbe essere abbastanza affidabile, è strano ottenere numeri esagerati
 
Reactions: Jerome 89

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.763
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Devi esserne fiero e pubblicare.

Il bello della bici è che la fatica e la soddisfazione per i traguardi raggiunti sono le stesse per tutti!

(E fra l'altro il mio giro era per la maggior parte in discesa, nonostante i 1000 dsl!)
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.763
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi giro all'Alpe del Viceré nel tardo pomeriggio, appena passati i temporali che giravano in zona.

Eseguito test FTP con protocollo 5+20 con risultato soddisfacente, in linea con le attese.
(Fatica nera: al termine dei 20 minuti non ero molto lucido e 2 signori che hanno cercato di attaccare bottone devono aver pensato chissà che alle mie risposte sconclusionate)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.