Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Oggi lunga e tranquilla pascolata in Valtellina lungo il fondovalle e poi lago di Como per tornare a casa da Bormio.

Ahimè la settimana di ferie è già finita.

Vedi l'allegato 287640

Domenica volevo pubblicare il mio giretto di conclusione della settimana, 51,3 km a 34,1 km/h di media (in piano), ero pure abbastanza fiero, poi ho visto il tuo da 177km , 1000md+ e 34,3 km/h di media ed ho rinunciato ahahahah. Quindi settimana scorsa chiusa con 190 km e 2000 md+.

Stamattina mi sono alzato presto e mi sono fatto un giretto di 42 km con l'idea di provare il KOM su un segmento piatto (20 md+) di 36.8km. E' andata e ritorno, era previsto vento assente all'andata e leggero vento favorevole (2 km/h) al ritorno..... all'andata ci hanno beccato, invece al ritorno mi sono beccato il vento contrario e quindi addio al KOM. Almeno sono arrivato decimo... meglio di nulla:
1623146355609.png

Penso di tenerlo come segmento di riferimento per valutare la forma, legata al mio desiderio di abbandonare gli 84 kg attuali di un 5/8 kg per inizio autunno :-)xxxx :cassius:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina
cos'è il tss? io conosco solo il tso :))):
a parte gli scherzi, io sono anziano, sono rimasto fermo ancora al garmin 810, niente potenziatori, vatt...ene a casa e altre cose simili

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.585
39.438
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi
Vedi l'allegato 287987
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina

:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz
Con misuratore di potenza e ftp settata bene?
Dovrebbe essere abbastanza affidabile, è strano ottenere numeri esagerati

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Domenica volevo pubblicare il mio giretto di conclusione della settimana, 51,3 km a 34,1 km/h di media (in piano), ero pure abbastanza fiero, poi ho visto il tuo da 177km , 1000md+ e 34,3 km/h di media ed ho rinunciato ahahahah. Quindi settimana scorsa chiusa con 190 km e 2000 md+.

Stamattina mi sono alzato presto e mi sono fatto un giretto di 42 km con l'idea di provare il KOM su un segmento piatto (20 md+) di 36.8km. E' andata e ritorno, era previsto vento assente all'andata e leggero vento favorevole (2 km/h) al ritorno..... all'andata ci hanno beccato, invece al ritorno mi sono beccato il vento contrario e quindi addio al KOM. Almeno sono arrivato decimo... meglio di nulla:
Vedi l'allegato 287984

Penso di tenerlo come segmento di riferimento per valutare la forma, legata al mio desiderio di abbandonare gli 84 kg attuali di un 5/8 kg per inizio autunno :-)xxxx :cassius:

Devi esserne fiero e pubblicare.

Il bello della bici è che la fatica e la soddisfazione per i traguardi raggiunti sono le stesse per tutti!

(E fra l'altro il mio giro era per la maggior parte in discesa, nonostante i 1000 dsl!)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi giro all'Alpe del Viceré nel tardo pomeriggio, appena passati i temporali che giravano in zona.

Eseguito test FTP con protocollo 5+20 con risultato soddisfacente, in linea con le attese.
(Fatica nera: al termine dei 20 minuti non ero molto lucido e 2 signori che hanno cercato di attaccare bottone devono aver pensato chissà che alle mie risposte sconclusionate)

Screenshot_20210608-205240.png

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamattina giro pre-lavoro, 58x450dsl verso bardolino e ritorno.... quando ero sul lungolago, vedendo la cima del baldo a "due passi", mi è salita la depressione al pensiero di dover tornare a casa e non poter salire :doh:

_a03oRwtuGe1K0r37L-vIVDQdWcnAQLpLckJsX-94Bs-1536x2048.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.