la foto ha un effetto filtro creativo, altrimenti non sarebbe stata artistica ma una semplice foto di mer@@Ah ma è bianca....scusami da foto pareva grigio-nero...
Cmq la GTR Team ce l'ho anch'io, del 2017

Oggi lunga e tranquilla pascolata in Valtellina lungo il fondovalle e poi lago di Como per tornare a casa da Bormio.
Ahimè la settimana di ferie è già finita.
Vedi l'allegato 287640

cos'è il tss? io conosco solo il tsoSecondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina

Con misuratore di potenza e ftp settata bene?Oggi
Vedi l'allegato 287987
Secondo voi quanto è affidabile il tss?
Oggi mi ha dato un numero altissimo rispetto alla media, non vorrei non riuscire ad alzarmi dal letto domani mattina
![]()
350, di solito stavo sempre molto più basso, forse oggi mi sono cotto perché dovevo stare dietro a un ragazzo che corre con junioresCon misuratore di potenza e ftp settata bene?
Dovrebbe essere abbastanza affidabile, è strano ottenere numeri esagerati
Facile, soprattutto se avete fatto un ritmo molto irregolare sale molto la NP e di conseguenza tss350, di solito stavo sempre molto più basso, forse oggi mi sono cotto perché dovevo stare dietro a un ragazzo che corre con juniores
Domenica volevo pubblicare il mio giretto di conclusione della settimana, 51,3 km a 34,1 km/h di media (in piano), ero pure abbastanza fiero, poi ho visto il tuo da 177km , 1000md+ e 34,3 km/h di media ed ho rinunciato ahahahah. Quindi settimana scorsa chiusa con 190 km e 2000 md+.
Stamattina mi sono alzato presto e mi sono fatto un giretto di 42 km con l'idea di provare il KOM su un segmento piatto (20 md+) di 36.8km. E' andata e ritorno, era previsto vento assente all'andata e leggero vento favorevole (2 km/h) al ritorno..... all'andata ci hanno beccato, invece al ritorno mi sono beccato il vento contrario e quindi addio al KOM. Almeno sono arrivato decimo... meglio di nulla:
Vedi l'allegato 287984
Penso di tenerlo come segmento di riferimento per valutare la forma, legata al mio desiderio di abbandonare gli 84 kg attuali di un 5/8 kg per inizio autunno![]()
![]()