IdemIdem...in poche persone,siete riuscite a fare breccia nel mio cuore,in così poco tempo. Anche @gigio17
IdemIdem...in poche persone,siete riuscite a fare breccia nel mio cuore,in così poco tempo. Anche @gigio17
Bella voglia a queste temperature. Io sono in giro in auto ed e`tutto brinato. Usciro verso le 12:00 per prepararmi al cenoneBuongiorno a tutti!
Ultima sgambata pre-lavoro del 2019... 45km, 600m dsl e freschino (-1,9°C).
Buona fine e buon 2020!!!
Matteo
...l'input giusto per iniziare la giornata ed essere belli carichi hihihiBella voglia a queste temperature. Io sono in giro in auto ed e`tutto brinato. Usciro verso le 12:00 per prepararmi al cenone
Chiudo un brutto 2019 con la miseria di 15.000 km che ho completato con i 68 di stamattina , inutile spiegare i motivi, ma ogni anno qualche ragione sufficiente si affaccia alla mia vita per trattenermi.
Mi auguro che il 2020 possa fare di più.
Intanto molti auguri a tutti.
[/
Azzzz!!....Io non arrivo a 4000!!!!
Mamma mia, 15.000 sono un ottimo traguardo invece, io ne ho fatti 4.000 in meno! Io esco adesso, un giretto alla fine riesco a farlo. Buon anno a tutti!Chiudo un brutto 2019 con la miseria di 15.000 km che ho completato con i 68 di stamattina , inutile spiegare i motivi, ma ogni anno qualche ragione sufficiente si affaccia alla mia vita per trattenermi.
Mi auguro che il 2020 possa fare di più.
Intanto molti auguri a tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?