Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.268
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Chiudo qua il mio 2019 con 11550 km 140700 D+ 448 ore in bici e 196 uscite.
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Buon 2020 a tutti voi pedalatoribella cumpa

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Mi sento un compagno di merende! :eek:xxxx

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Esci in bici @gigio17 questa mattina? Se si dove vai di bello? Ciao
Ciao Fabio, scusa ho visto solo ora il tuo post
Sono stato sul lago Iseo , lato bergamasco
60km di pura gelata, non tanto sul lago, ma x arrivarci!
Pedalato sotto zero con un po di nebbia a banchi, mani e piedi gelate

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
83km vallonati sul solito Montello (la mia palestra), 3 ore scarse di pedalata piuttosto tirata, come da programma.
(finalmente, dopo tanto tempo, fatta un'uscita su strada al posto dei soliti rulli. Pero' faceva un freddo cane (0-4), ma fortunatamente ho azzeccato l'abbigliamento... solo un principio di congelamento alle punte dei piedi, ma quello e' il mio punto debole)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io mi gioco l'ultima uscita il 31 dicembre,poi tirerò le somme. Ma non saranno così dettagliate come le tue. E tu sai benissimo il perché! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina sono partito con un bel sole, dopo 20 minuti mi son trovato in mezzo ad un nebbione allucinante, il casco ha cominciato a gocciolarmi sugli occhiali, e nonostante i copriscarpe in neoprene mi si son ghiacciati i piedi. Il freddo, la nebbia e il vento ghiacciato mi hanno costretto a tornare verso casa con 30 miseri km.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Stamattina sono partito con un bel sole, dopo 20 minuti mi son trovato in mezzo ad un nebbione allucinante, il casco ha cominciato a gocciolarmi sugli occhiali, e nonostante i copriscarpe in neoprene mi si son ghiacciati i piedi. Il freddo, la nebbia e il vento ghiacciato mi hanno costretto a tornare verso casa con 30 miseri km.

La cosa mi sembra familiare.
Anch'io a tratti ho trovato lo stesso tempo,
Tornato a casa stra-gelato,
Oggi posso dire di essere stanco, congelato ma felice di aver Pedalato

• Mi piace
Reactions: Bengi and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.