Quello,soprattutto con le belle giornate, non manca mai!71km di piattoni verso Montichiari e Ghedi
Anche oggi tanto vento contro![]()

Mi sento un compagno di merende!Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Chiudo qua il mio 2019 con 11550 km 140700 D+ 448 ore in bici e 196 uscite.
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Buon 2020 a tutti voi pedalatori![]()

Ciao Fabio, scusa ho visto solo ora il tuo postEsci in bici @gigio17 questa mattina? Se si dove vai di bello? Ciao
Direi di sì, non vedo l'ora di fare un bel giro assiemeMi sento un compagno di merende!![]()

Idem...in poche persone,siete riuscite a fare breccia nel mio cuore,in così poco tempo. Anche @gigio17Direi di sì, non vedo l'ora di fare un bel giro assieme![]()

Io mi gioco l'ultima uscita il 31 dicembre,poi tirerò le somme. Ma non saranno così dettagliate come le tue. E tu sai benissimo il perché!Oggi 80 km piatti con una salitella nel finale, contento perché abbiamo accompagnato un'amico che era fermo da 2 mesi per una brutta caduta
Chiudo qua il mio 2019 con 11550 km 140700 D+ 448 ore in bici e 196 uscite.
Per me ottima annata nonostante un luglio praticamente fermo ,unico neo il flop alla 9 colli ,per il resto estremamente soddisfatto di aver passato tante ore in sella con un sacco di compagni di merende.
Buon 2020 a tutti voi pedalatori![]()
ImmaginoIo mi gioco l'ultima uscita il 31 dicembre,poi tirerò le somme. Ma non saranno così dettagliate come le tue. E tu sai benissimo il perché!![]()

Stamattina sono partito con un bel sole, dopo 20 minuti mi son trovato in mezzo ad un nebbione allucinante, il casco ha cominciato a gocciolarmi sugli occhiali, e nonostante i copriscarpe in neoprene mi si son ghiacciati i piedi. Il freddo, la nebbia e il vento ghiacciato mi hanno costretto a tornare verso casa con 30 miseri km.