Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.590
Visita sito
Bici
classic
sabato zero km...purtroppo la mattina a lavorare ,il pomeriggio altri impegni e la bici manco vista....

domenica mattina sveglia tardiva causa nottataccia, e poi di corsa a far spese...

domenica dopo pranzo giro veloce di circa 30 km con un pò di salitelle....altri impegni di giornata purtroppo non hanno permesso di macinar + chilometri....

al prox week....

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.062
6.199
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Di km ne ho fatti, ma poteva essere un week-end migliore;
Sabato ho radunato un gruppo di amici, Firenze - Siena - Firenze, prima dell'arrivo a Siena la scivolata di un mio amico ha fatto saltare tutto, lui è finito al pronto soccorso (per fortuna nessuna frattura) e noi siamo stati un'oretta fermi, alla fine 122km comunque si son portati a casa.
Domenica uscita di gruppo, ma ero cotto, gambe stanche più mal di gola e raffreddore ...93km di fatica.

O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 95 km, 915 m D+.

Temperatura gradevole ma solito vento rompiballe, ho passato metà dell'uscita a... "espettorare" :mrgreen: e soffiarmi il naso. Comunque ne à valsa la pena, cielo terso, buone sensazioni almeno fino all'ultima salita per tornare a casa. Media più alta di quanto mi aspettavo, però al ritorno da una uscita invernale ho sempre quella sensazione di ossa rotte, come mi fosse passato sopra un tir.

O

odisseo87_eliminato

Guest
L'appetito vien mangiando... Oggi ho fatto il percorso di ieri in senso opposto (95km) e ho nuovamente incontrato una squadra (U23 credo) che come tante viene a svernare da queste parti.

Meteo decisamente invernale: cielo plumbeo, pioggerellina verso fine uscita, temp. intorno ai 7-10°, e stavolta il freddo l'ho sentito, soprattutto alle mani.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
L'appetito vien mangiando... Oggi ho fatto il percorso di ieri in senso opposto (95km) e ho nuovamente incontrato una squadra (U23 credo) che come tante viene a svernare da queste parti.

Meteo decisamente invernale: cielo plumbeo, pioggerellina verso fine uscita, temp. intorno ai 7-10°, e stavolta il freddo l'ho sentito, soprattutto alle mani.
Svernare in Trentino, bisognerebbe che ripassassero la geografia !

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
:mrgreen: No, in Trentino ci sono stato ad agosto, in vacanza.

P.S. ma sbaglio o eri tu ad aver deciso di appendere la bici al chiodo, dopo tanti anni di attività? Forse mi confondo con qualcun altro? ;nonzo%
Sapessi quante volte ho deciso d'appendere la bici al chiodo, e poi invece a pedalare.......invece credo d'averti conosciuto, ma non ricordo dove è neanche la tua provenienza geografica, scusami.

O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi altra uscita sullo stesso percorso di ieri. Sensazioni già migliori in salita, comunque ritmo blando anche per il vento contro.

Sapessi quante volte ho deciso d'appendere la bici al chiodo, e poi invece a pedalare.......invece credo d'averti conosciuto, ma non ricordo dove è neanche la tua provenienza geografica, scusami.

No, non ci conosciamo... chissà forse ci siamo incrociati senza saperlo in qualche angolo d'Italia, però in Calabria non sono mai stato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.