Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ieri pomeriggio giretto di 70 km e 900 disl+ sulla costa. Divertente ma al tempo stesso deludente. Troppi cretini in giro e ammassati in passeggiata e nei bar come se non ci fosse un domani. Se ci richiudono, parto io col lanciafiamme .... sono veramente troppi quelli che non hanno capito nulla da quest'anno.
Concordo al 100%.
Ieri ho incontrato qualche gruppone di ciclisti....anche 8 o 9 insieme e molto vicini tra loro.
Alle 16:30 ad Arona c'era in giro il mondo intero. Non oso immaginare nelle grandi città .... se per colpa di questi ci rimettono in gabbia mi unisco alla tua gentile protesta :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri pomeriggio giretto di 70 km e 900 disl+ sulla costa. Divertente ma al tempo stesso deludente. Troppi cretini in giro e ammassati in passeggiata e nei bar come se non ci fosse un domani. Se ci richiudono, parto io col lanciafiamme .... sono veramente troppi quelli che non hanno capito nulla da quest'anno.
E più facile metterlo nel cuxo che in testa a certe persone! smackbutt

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Concordo al 100%.
Ieri ho incontrato qualche gruppone di ciclisti....anche 8 o 9 insieme e molto vicini tra loro.
Alle 16:30 ad Arona c'era in giro il mondo intero. Non oso immaginare nelle grandi città .... se per colpa di questi ci rimettono in gabbia mi unisco alla tua gentile protesta :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
Siamo in tanti credo!

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina sono ritornato nel club dei mattinieri: ore 5.00 bella tiratina piatta con strappetti leggeri (salite è dire troppo) per 50 km e 200 disl+. Buona media per il periodo e l'umido preso.
Talmente brutto il periodo che non ci sono neanche più le mie "tifose" a bordo strada. Io e gli spazzini a quell'ora.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi non ho avuto proprio :cù:
decido di uscire con l'altra bdc, che uso poco copertoni ancora nuovi (150km fatti)... due forature a pochi chilometri di distanza stessa ruota (posteriore) nessun oggetto interno trovato... e visto che non avevo più a disposizione da cambiare sono rientrato piuttosto che proseguire...totale 15km :shock:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.554
39.398
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oggi non ho avuto proprio :cù:
decido di uscire con l'altra bdc, che uso poco copertoni ancora nuovi (150km fatti)... due forature a pochi chilometri di distanza stessa ruota (posteriore) nessun oggetto interno trovato... e visto che non avevo più a disposizione da cambiare sono rientrato piuttosto che proseguire...totale 15km :shock:

Già ti è andata di :cù:che avevi due camere, io sarei tornato a piedi:azz

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L'ideale è avere le tubolito di scorta,e ci sto facendo più di un pensiero!
io avevo pensato ad una soluzione totalmente differente, ossia la gomma piena... sulla mtb ho installato gli armour tannus, li ho testati praticamente su ogni tipo di difficoltà e asperità terreno e strade, proprio per cercare di trovare una "falla", e devo dire che è stata un ottima spesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.