Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi ti ho pensato, a 700 m c'erano 3 gradi, ma i vento gelido ne facevano percepire di meno, ho detto ad un ciclista che era con me, "conosco una persona che con questa temperatura veste l'estivo"

He he he
Il mio corredo genetico non mi permette certe stravaganze nonostante i 17 anni passati in Svezia

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
hai presente quando sei a mare, ed è agitato? nuoti, nuoti e non ti sposti mai dallo stesso posto? ecco oggi è stato così per me a causa del vento...

ah pure qua parecchio vento, mi sembrava anche sempre contrario Mi sono rifiutato di combatterci contro, rapporto agile, pancia in dentro e petto in fuori e l'ho affrontato senza paura (a parte quella di guardare la media oraria, lì ho evitato )

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi sembrava anche sempre contrario

a te ti sembra, a me invece lo è sempre

Mi sono rifiutato di combatterci contro, rapporto agile, pancia in dentro e petto in fuori e l'ho affrontato senza paura (a parte quella di guardare la media oraria, lì ho evitato )

buon per te, io nonostante l'abbigliamento invernale mi sono ibernato...ahhhh estate mon amour dove sei...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
a te ti sembra, a me invece lo è sempre

buon per te, io nonostante l'abbigliamento invernale mi sono ibernato...ahhhh estate mon amour dove sei...

A me si ghiacciano sempre i piedi, in particolare il destro...pensa che una volta mi sono pure fermato in bar a bagnarli con l'acqua bollente (col risultato che nell'immediato poi mi hanno fatto un male cane)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A me si ghiacciano sempre i piedi, in particolare il destro...pensa che una volta mi sono pure fermato in bar a bagnarli con l'acqua bollente (col risultato che nell'immediato poi mi hanno fatto un male cane)

identica situazione nonostante i copriscarpe... non c'è nulla da fare c'è chi è fatto per l'inverno e lo vive serenamente, e chi invece è fatto per l'estate che la vive avidamente... io sono per la seconda ozpione...

Allegati

• DSCN0723 .jpg
    67,6 KB · Visite: 28

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
85 km a 32 e 4, gambe pervenute a tratti. Giornata grigia di piombo e fradicia ma buon giro esplorando (e perdendomi) per una nuova strada.
Temperatura intorno ai 6 gradi che ho sopportato un po' a fatica. Per i piedi io ho risolto con 2 paia di calze: il primo bello spesso , poi metto la salopette e poi il 2 calzino corto sottile. Non si puo guardare ma a me ha funzionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.