165 km Genova Laigueglia. Giornata stupenda!!! Temperatura giusta, sole, e niente vento. Veramente un paradiso!! Il Fiandre s'avvicina... 
165 km Genova Laigueglia. Giornata stupenda!!! Temperatura giusta, sole, e niente vento. Veramente un paradiso!! Il Fiandre s'avvicina...![]()

gioisco nell'apprendere che va tutto ok e mi inchino a cotanta roba di questi tempi.
Tre orine, ma fuori dalla finestra![]()
gioisco nell'apprendere che va tutto ok e mi inchino a cotanta roba di questi tempi.
![]()
...Un grande abbraccio e mi raccomando...sentiamoci. GiovaBrava, ben detto! Potresti fare dei rulli a casa.Oggi zero km perché, anche se qui non c'è, ovunque c'è nebbia e voglia di rischiare di essere investita non ne ho.
Oggi zero km perché, anche se qui non c'è, ovunque c'è nebbia e voglia di rischiare di essere investita non ne ho.
Poco piu' di un ora e mezza sotto una leggera nevicata con la CX (32 km). Stasera mi så che devo completare con un oretta sul trainer.

Sono daccordissimo !:-)Io non devo seguire tabelle di allenamento perché vivo questo sport semplicemente perché mi piace e mi rilassa e non per gareggiare e mai sostituirei l' uscita in bdc con un'ora di rulli. Quando il tempo non mi permette di uscire me la spasso facendo una passeggiata. Non faccio parte di quel gruppo e il mio nickname è il soprannome che un amico ciclista mi ha dato perché sono sempre in salita. Pantani è lo scalatore che più di ogni altro mi ha entusiasmato e, per ora, nessun'altro è riuscito ad entusiasmarmi come lui. Lui in salita era superlativo e ogni volta che rivedo le sue imprese mi emoziono