Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
:hail::hail: gioisco nell'apprendere che va tutto ok e mi inchino a cotanta roba di questi tempi.o-o

Carissimo Mino, è un vero piacere leggerti.
Diciamo che convivo con la mia ernietta!!! Ho finito mercoledì le 10 sedute di tecaterapia e "sistemazione" posturale. Ho ripreso la bici a metà novembre, caldamente consigliato dal fisiatra, abbinando il tutto a sedute giornaliere di stretching e soprattutto pre-post uscita in bici. Al momento faccio 2 uscite serali di un paio d'ore e un lungo sabato o domenica a seconda degli impegni coi nipotini. La novità è l'iscrizione al Fiandre per fare coppia con la Liegi 2016.
Piuttosto ho letto che dopo un'iniziale dubbio ti sei rimarcato alla Oetzy!! Per me è sempre un capitolo aperto. Vediamo come gira quest'anno e poi chissà ;nonzo%...Un grande abbraccio e mi raccomando...sentiamoci. Giova

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi zero km perché, anche se qui non c'è, ovunque c'è nebbia e voglia di rischiare di essere investita non ne ho.
Brava, ben detto! Potresti fare dei rulli a casa.
Visto il tuo nickname, fai parte anche tu come me della squadra "Amici di Marco Pantani" di Cesenatico?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Poco piu' di un ora e mezza sotto una leggera nevicata con la CX (32 km). Stasera mi så che devo completare con un oretta sul trainer.

Beato te, perfetta atmosfera natalizia, pensa che io sono rientrato senza scalda collo, guanti e giubbino a zip aperta, perfetta atmosfera per gli immigranti che giornalmente arrivano o-o

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.489
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi per evitare problemi con freddo e nebbia 60 km in MTB con salite toste in fuoristrada fino a vedere il sole, ad un certo punto provo a bere dalla borraccia ma il ghiaccio che si è formato dentro lo impedisce, smoccolando amichevolmente contro i miei compagni per avermi convinto alla cena della società di ieri sera ad uscire stamattina, ma devo dire che mi sono divertito molto, però il freddo lo odio e ho dato appuntamento in bici all'anno prossimo, se non si alza la nebbia e la temperatura

si parte piano e dopo si rallenta..

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io non devo seguire tabelle di allenamento perché vivo questo sport semplicemente perché mi piace e mi rilassa e non per gareggiare e mai sostituirei l' uscita in bdc con un'ora di rulli. Quando il tempo non mi permette di uscire me la spasso facendo una passeggiata. Non faccio parte di quel gruppo e il mio nickname è il soprannome che un amico ciclista mi ha dato perché sono sempre in salita. Pantani è lo scalatore che più di ogni altro mi ha entusiasmato e, per ora, nessun'altro è riuscito ad entusiasmarmi come lui. Lui in salita era superlativo e ogni volta che rivedo le sue imprese mi emoziono

nikk 675

Novellino
8 Aprile 2015
39
1
Visita sito
Bici
LOOK
Io non devo seguire tabelle di allenamento perché vivo questo sport semplicemente perché mi piace e mi rilassa e non per gareggiare e mai sostituirei l' uscita in bdc con un'ora di rulli. Quando il tempo non mi permette di uscire me la spasso facendo una passeggiata. Non faccio parte di quel gruppo e il mio nickname è il soprannome che un amico ciclista mi ha dato perché sono sempre in salita. Pantani è lo scalatore che più di ogni altro mi ha entusiasmato e, per ora, nessun'altro è riuscito ad entusiasmarmi come lui. Lui in salita era superlativo e ogni volta che rivedo le sue imprese mi emoziono
Sono daccordissimo !:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.