Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.487
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
62 km col coltello tra i denti..... per tagliare la nebbia, fino a raggiungere il sole a DSL 400 mt, ritorno con discesa e pianura con freddo pungente nonostante l'abbigliamento da polo nord, solo un altro ciclista oltre me.... per strada!!

si parte piano e dopo si rallenta..

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
70km, -4º , Son stato bene , stamane ero in forma , solo un po' di freddo alle dita dei piedi ...
Dovrò decidermi a prendere delle scarpe apposite x le temperature sotto lo 0º.... con i copriscarpa non si arriva a temperatura ....

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ieri follia pura. 7 ore in bici di cui 5 e mezza effettive sempre sotto zero (prime 2 ore a -5/6 gradi)
148 km
1830m dsl sui Colli Euganei.
Nebbia e gelo, galaverna e brina... paesaggio spettacolare... ho provato delle emozioni.
:-)
Era la pedalata in onore di Fabian Cancellara, che si é ritirato da poco. Un piccolo tributo al mio idolo.
https://www.strava.com/activities/805527049

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.401
22.561
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri follia pura. 7 ore in bici di cui 5 e mezza effettive sempre sotto zero (prime 2 ore a -5/6 gradi)
148 km
1830m dsl sui Colli Euganei.
Nebbia e gelo, galaverna e brina... paesaggio spettacolare... ho provato delle emozioni.
:-)
Era la pedalata in onore di Fabian Cancellara, che si é ritirato da poco. Un piccolo tributo al mio idolo.
https://www.strava.com/activities/805527049

almeno lo scrivi tu stesso che si tratta di follia :mrgreen:

cmq un buon allenamento x la stagione di sci di fondo :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: pavarik

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.487
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
65 km molto ondulati forse troppo per il periodo, ma con un sole e temperatura così come si poteva fare diversamente

si parte piano e dopo si rallenta..

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
117km e 632dsl

oggi ho stravolto tutto, cambiando nuovo percorso e facendo davvero un bellissimo giro molto emozionante dal punto di vista paesaggistico, me lo sono goduto in pieno essendo anche l'ultimo giro lungo del 2016... favorevole anche la giornata abbastanza calda... :cool:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata pre-natalizia di 2h circa causa partenza ritardata per "sosta-caffé" per scambio di auguri, il tutto con la piacevole compagnia di alcuni amici della squadra.
Chiacchiere, ritmi abbastanza tranquilli, una bella occasione per stare insieme alla vigilia di Natale.

Buon Natale a tutti gli amici che frequentano il forum e questo thread !!!

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi bella giornatina invernale con 9-10 gradi, 60 chilometri piattissimi a 33,7 di media godendomi i bei colori, le strade semi deserte e, per i miei standard, la buona gamba.
Adesso di bici se ne riparla l'anno prossimo!
Buone feste a tutti!

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Bella giornata con sole e temperatura di 9 - 10 gradi.
Strade tranquille con poco traffico, condizioni perfette per una piacevole sgambettata di 35 Km.
Giusto un pò di moto per non farsi nessun senso di colpa con una bella fetta di panettone!!!
Tanti auguri a tutti gli amici del forum! o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi Babbo Natale è passato in anticipo e mi ha regalato una giornata di sole. Poter pedalare spensierata la vigilia di Natale è un regalo stupendo per me. Quando sono in sella alla mia bici mi sento fortunata perché, se sono lì, significa che sto bene e la salute è un bene prezioso. Ho percorso 112 km pensando a quanto sono stata fortunata in questi 32 anni in cui ho potuto vivere il mio sport preferito immersa nella natura che mi ha regalato sempre forti emozioni. Un sereno Natale a tutti voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.