Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Sole e temperatura primaverile hanno reso questa giornata adatta per giro in bdc. A Miane ho incontrato Nikolaj che mi ha riconosciuta dallo zainetto con l'orsettoLui era diretto a Vittorio Veneto, come me, e gli ho proposto di allungare un pò il giro per pedalare in strade poco trafficate. Da Miane siamo andati a Follina, Rolle, Arfanta, Tarzo, Revine e Vittorio. Colgo l'occasione per ringraziarlo per avere aspettato un paracarro come me. Percorrendo quella strada, anche se ha allungato un pò, non mi ha quasi mai sentita parlare causa FATICAPercorso 122 km
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Sole e temperatura primaverile hanno reso questa giornata adatta per giro in bdc. A Miane ho incontrato Nikolaj che mi ha riconosciuta dallo zainetto con l'orsettoLui era diretto a Vittorio Veneto, come me, e gli ho proposto di allungare un pò il giro per pedalare in strade poco trafficate. Da Miane siamo andati a Follina, Rolle, Arfanta, Tarzo, Revine e Vittorio. Colgo l'occasione per ringraziarlo per avere aspettato un paracarro come me. Percorrendo quella strada, anche se ha allungato un pò, non mi ha quasi mai sentita parlare causa FATICAPercorso 122 km
Alla fine abbiamo percorso i stessi km con pochissima differenza [emoji4]


Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
95 km 1000 dsl voto prestazione:sufficiente ....da settimana prossima (clima permettendo) si comincia la prepazione del fondo
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
1h42'26" in sella per un totale di 37 km con media di 21,6 km/h. salito fino a Pradipaldo.
come al solito l'app mi ha perso dati...ma stavolta proprio del tutto registrandomi solo 1 km :doh:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
89 km superando per la prima volta nell'anno il km di dislivello. Strade molto sporche, ieri ho trovato un ciclista caduto poco prima del mio passaggio in curva in discesa, idem oggi più un incidente stradale. Ogni curva in questo periodo è piena di insidie purtroppo, umide, con brecciolino e sporco, cadere è davvero un attimo
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
per riuscire ad arrivare a 1000 km in gennaio, oggi, per una volta ho messo la bici al primo posto, 86 km, almeno per una volta, venerdì sera, spero che potrò vantarmi alla cena, dove faremo il programma della stagione, già deciso per l'assicurazione collettiva privata e per il primo anno nessuna affiliazione, per mancanza di tutele reali.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Ieri, 31 genn, Km 0 per via del brutto tempo
652km tot di gennaio, un pò pochi :cry, per il primo mese di preparazione per diventare "vecchino terribile":oold:>@<

Da recuperare in febbraio :cassius:
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
93km 1000dsl...speravo di percepire un primo passo ferso la primavera invece ancora freddino 6/7° nel primo pomeriggio:cry:...pazienza domani faccio un po di SFR per scaldarmi.:wacko:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina alle 7 pioveva, sono uscito alle 8,30 so strada bagnata munito di parafango posteriore, per fortuna è uscito un bel sole ma, un fastidioso vento da SSO mi ha reso il rientro molto faticoso, km 90.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Partito oggi con le migliori intenzioni ho abortito il giro dopo soli 50km. Giornata troppo fredda e umida per fare di più. 50km e circa 600m d+ su un percorso tutto mangia e bevi ė meglio di nulla.

Lavata, lustrata e ingrassata giusto ieri pomeriggio, oggi me la ritrovo anche peggio di prima, sporca di ogni ben di dio...

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.