Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Grazie al mercoledì festivo oggi ho potuto fare 80 km con 1400m d+. Con le salite di passo croce d'aune e col falcon. In salita oggi le gambe gridavano aiuto, dopo l'ultima salita ho quindi attivato la modalità scarico fino al rientro a casa

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app

D

Deleted member 120944

Guest
Buon Primo Maggio a tutti/e .
Oggi 0 km 0 d+ , si lavora in porto e io c’è [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Reactions: stambe

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Beato te.. circa la metà e fatti male pergiunta
Vabbeh.. arriveranno tempi migliori, intanto il freddo sofferto l'altro giorno mi ha lasciato con gola infiammata e naso che cola.. quindi oggi che è una bella giornata.. zero km !!
Arrivera`la miglior condizione vai tranquillo. Io a Febbraio ho percorso 500km non proprio in formissima, e ora sto benone.
Oggi 90 km vallonati x 850 d+.

O

odisseo87_eliminato

Guest
Stesso giro di sabato scorso (121 km - D+ 1460) in cui avevo provato a inserire una salita breve (meno di 5km) ma abbastanza ripida nel finale, oltre a quella che sono costretto a fare per tornare a casa. Oggi ho notato un netto miglioramento in entrambe, sarà forse un caso, la stagione o il riposo di questi ultimi giorni, in cui ho fatto solo poche ore di rulli.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Gara in circuito (la seconda della mia carriera ciclistica) a Villapaiera, valida per il campionato provinciale. 68 km a 44 di media... .
Però ho evitato cadute e buche le gambe hanno reagito bene. Peccato che sia arrivato ottavo complessivo di categoria e premiassero i primi 7; in più ho rischiato di portarmi a casa la maglia di campione provinciale di categoria (secondo classificato, il primo è arrivato 7 posti davanti a me).

Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.