Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Alcuni impegni familiari non mi hanno permesso di chiudere l'anno in bici, vediamo se domani sarà possibile aprire il nuovo anno pedalando...
Per varie vicissitudini familiari (problemi di salute dei miei "bocci") l'anno non è stato proficuo di km (non sono riuscito ad arrivare nemmeno a 4.000) e di uscite, c'è stata una tendenza ad una maggiore regolarità in questo ultimo mese del 2016 ma le problematiche varie sono sempre dietro l'angolo e anche per il nuovo anno prenderemo tutto quello che verrà.
Auguri a tutti amici di questo thread, di buona salute e di tante pedalate...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Alcuni impegni familiari non mi hanno permesso di chiudere l'anno in bici, vediamo se domani sarà possibile aprire il nuovo anno pedalando...
Per varie vicissitudini familiari (problemi di salute dei miei "bocci") l'anno non è stato proficuo di km (non sono riuscito ad arrivare nemmeno a 4.000) e di uscite, c'è stata una tendenza ad una maggiore regolarità in questo ultimo mese del 2016 ma le problematiche varie sono sempre dietro l'angolo e anche per il nuovo anno prenderemo tutto quello che verrà.
Auguri a tutti amici di questo thread, di buona salute e di tante pedalate...

Ti ringrazio e ricambio gli auguri, i problemi e chi non ne ha ? È meglio averne risolvibili, guai a non averne nessuno, chi lo sa cosa si nasconde dietro l'angolo o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho percorso gli ultimi 75 km del 2016 e riavvolto con la mente la favola della mia vita sulle due ruote iniziata il giorno in cui ho imparato a pedalare senza le rotelline. Da quel momento è iniziata la passione per le due ruote che non è mai cessata. Lungo i migliaia di km percorsi ho avuto la fortuna d'incontrare quelli che ora sono i miei più cari amici e colui con il quale ho condiviso la mia vita. La bicicletta per me significa molto e anche se non ha un cuore mi ha regalato emozioni. Grazie a lei ho imparato a stringere i denti, a vedere la natura con occhi diversi, a prendere a due mani uno spazio tutto per me. Sono felice di pedalare e spero di poterlo fare ancora a lungo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Scusate, mi sono rinc......ito, non avevo contato i km di gennaio (400): sono 4.300 in totale, sempre molti di meno rispetto agli ultimi due-tre anni ma un totale più accettabile...

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi gli ultimi 85 km dell'anno che sta per finire; anno super,per distanza,dislivello,e passi di montagna;un anno da ricordare;devo dire per onestà che per quanto abbia girato e visto,abito in uno dei più bei posti che si prestano per la bicicletta,il lago di Garda con il mitico monte Baldo.
Auguri di buon anno a tutti.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 36 km , chiudo l'anno con 3077km con la bdc e mille circa con la mia vecchia ibrida.
Sono pochi ma per il mio primo anno di bdc vera e il tempo avuto non mi lamento.

Buon anno a tutti

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Auguri pedalatori, mi sa che riposo anch'io oggi, ieri al ritorno la nebbia mi ha fregato e mi sono ghiacciato! In più sono riuscito a pestare una m...a, non era facile ma ce l'ho fatta

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Chiudiamo un'agenda (ciclistica) e apriamone un'altra...

Iniziato l'anno solare con un bel giretto in bici fra le 9,30 e le 12,15 di 60 km su un tracciato non difficile, approfittando di una magnifica giornata soleggiata (anche se fresca all'inizio) e del fatto di non essermi svegliato tardi.

Buon anno e buone pedalate a tutti !

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.491
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi zero km, un sole stupendo, ma gambe e resto non pervenuti. ma è una tradizione ormai, mai uscito l'ultimo ne il primo dell'anno.

si parte piano e dopo si rallenta..

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
237
163
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
56 km nel fresco del primo dell'anno.

Piu che fresco direi gelo...ma sole e cielo incredibilmente limpidi

Stato