Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ma sono restato solo in questo thread ad andare su strada, è vero che sono pensionato, poco arteriosclerotico, mi piace il freddo secco non ho nulla di nuovo da leggere ed ho finito la Settimana Enigmistica, ma vi prego non lasciate solo un povero vecchio.

Non sei solo, anzi vi leggo sempre, ma almeno io mi sono...diciamo assentato, perchè sono bloccato dai primi di gennaio. Per iniziare bene il 2017 ho pensato bene di cadere sul ghiaccio, procurandomi la frattura del piramidale mano sx!! Morale per continuare la preparazione pro Fiandre, ho riesumato i rulli...:cry::cry:
Se vuoi invio report, ma penso che non siano particolarmente interessanti :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non sei solo, anzi vi leggo sempre, ma almeno io mi sono...diciamo assentato, perchè sono bloccato dai primi di gennaio. Per iniziare bene il 2017 ho pensato bene di cadere sul ghiaccio, procurandomi la frattura del piramidale mano sx!! Morale per continuare la preparazione pro Fiandre, ho riesumato i rulli...:cry::cry:
Se vuoi invio report, ma penso che non siano particolarmente interessanti :mrgreen:

Mi dispiace molto per la frattura alla mano, so quanto sono dolorose e lente a guarire, ti auguro di risolvere presto e di poterti preparare bene per il Fiandre, è una gara che merita tutto il tuo impegno.o-o

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Va benone dai, grazie per l'incoraggiamento.
Il 3 di febbraio ho già fissato l'appuntamento per raggi di controllo ed auspicabile rimozione del gesso. Come dico sempre i veri problemi sono altri!!! Questi sono solo "riempitivi", come li chiamava il professore.
un salutone a tutti

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

Certo che la sf..a sembra accompagnarti. Guarisci in fretta.:eek:

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Grazie Mino, dai la vedo come i prof che nel pieno della preparazione si fratturano qualcosa...sicuramente mi aumenta la motivazione!!
Cerco di vederla positiva, potevo farmi più male, poteva essere il polso dx e poi, principalmente, ai miei amici che sono in carrozzina da anni non succedeva di sicuro...quindi va ben ben cuscì!!! Pronti a combattere. :cassius: Un abbraccio

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 115 dislivello 900;magico lago di Garda,che ci permette di uscire sempre,anche con condizioni che altrove sarebbero impensabili.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Vista la nevicata di ieri e le strade sporche e semi-innevate, ho lasciato a riposo la bici da corsa e ho tirato fuori la mountain bike facendomi 40 km tra strade e carrarecce in due ore e mezza.
Mi sono divertito come un bambino dell'asilo, tant'è che sarei stato volentieri fuori 4 ore. :mrgreen:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.491
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
troppo bello era il sole per rinunciare, e nonostante il freddo, la neve in strada nei tornanti e la discesa pericolosa 72 km li ho messi in saccoccia troppa era la voglia di uscire.

si parte piano e dopo si rallenta..

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
112 km che dire fantastici é poco. Oggi ho visto uno spettacolo della natura che non ho ricordo di aver visto in passato.....il lago di Revine ghiacciato. Non ho resistito e ho fatto qualche centinaio di metri a piedi per poter vedere da vicino quella meraviglia. É stata una giornata che non scordero'

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
234
364
39
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
oggi una 50ina di km causa previsioni toppate... :rosik: doveva essere misto pioggia neve ma in realtà era una bella mattinata... mannaggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.