kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Fine settimana intenso ieri 165 km media geriatrica 22 e 4 ma con 3080 d+
Oggi 132 km media altrettanto geriatrica 21 e 8 con 2280 d+
Giornate di tempo meraviglioso, un po' freddo ma grande soddisfazione, 2 giorni cosi valgono come 2 settimane di ferie....
ld: 
127km dsl 650
siamo partiti in 20 e abbiamo finito il giro in 5... gli altri dopo circa 20km dato che l'andatura era molto elevata non so che fine abbiano fatto...
Fine settimana intenso ieri 165 km media geriatrica 22 e 4 ma con 3080 d+
Oggi 132 km media altrettanto geriatrica 21 e 8 con 2280 d+
Giornate di tempo meraviglioso, un po' freddo ma grande soddisfazione, 2 giorni cosi valgono come 2 settimane di ferie....

Io sono in età geriatrica e devi dirti che le tue percorrenze con quel D+ non riuscirò mai a farle più a quelle medie. Abbi rispetto per i canuti vecchiettild:
![]()
Grazie!
Complimenti per le uscite, dopo una prima uscita così tosta non credo riuscirei a farne un'altra simile il giorno dopo...![]()
Ah ti credo fossi stanco [emoji1] se non mi sbaglio mi sembra di ricordare che non hai cominciato da tanto, eppure fai già dei bei giri [emoji106]Grazie!
Ah guarda dopo 6 mesi di giri nella bassa e nebbiosa mantovana avevo una tale voglia di fare belle salite con bei panorami che non ho quasi sentito la fatica. Sottolineo il Quasi. In verità mi son dato una bella massacrata, ma sono stracontentone.