I miei primi 100km in bici.
Fatti tutti da solo.
La fatica è seconda solo alla soddisfazione/felice di esserci riuscito.

Gli ultimi 25km avevo le visioni :)
complimenti
ti ci abituerai, questa fase è utile per arrivare al livello finale delle mistiche...![]()
Oggi 70 km i primi 50 ad un media altissima poi mi si è spenta la luce è solo con la forza mentale sono riuscito a rientrare.
Per tutte le età mi sa [emoji2]43 km/h che per la mia età è una media elevata, poi 20 km/h .
43 km/h che per la mia età è una media elevata, poi 20 km/h .
43 km/h che per la mia età è una media elevata, poi 20 km/h .
nemmeno in discesa, data la mia innata idiosincrasia, riesco a tenerla tale media.43 km/h per un amatore è una media elevatissima a prescindere! Impressionante, complimenti!
Io ho fatto 61 km di pianura con aria immobile a 34 e 7 e sono già stracontento di aver tenuto i 40 per qualche minuto...
Oggi ho salutato fra l'altro i primi 1000 km della bici nuova...
nemmeno in discesa, data la mia innata idiosincrasia, riesco a tenerla tale media.

nemmeno in discesa, data la mia innata idiosincrasia, riesco a tenerla tale media.

75 km, ho fatto qualche tirata su pendenze notevoli e, complice il vento contrario al ritorno, sono tornato molto molto stanco, tanto che mi sono addormentato nuovamente in divano e ho dormito fino ad ora di cena
Tu scherzi, ma io ad esempio su una discesa al 6% ho una media di 39 e rotti![]()

Devo confessarvi che avevo due forti compagni che hanno sempre tirato ed il vento è stato quasi sempre favorevole.