Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
43 km/h che per la mia età è una media elevata, poi 20 km/h .

43 km/h per un amatore è una media elevatissima a prescindere! Impressionante, complimenti!

Io ho fatto 61 km di pianura con aria immobile a 34 e 7 e sono già stracontento di aver tenuto i 40 per qualche minuto...
Oggi ho salutato fra l'altro i primi 1000 km della bici nuova...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
43 km/h per un amatore è una media elevatissima a prescindere! Impressionante, complimenti!

Io ho fatto 61 km di pianura con aria immobile a 34 e 7 e sono già stracontento di aver tenuto i 40 per qualche minuto...
Oggi ho salutato fra l'altro i primi 1000 km della bici nuova...

:hail: nemmeno in discesa, data la mia innata idiosincrasia, riesco a tenerla tale media.

Devo confessarvi che avevo due forti compagni che hanno sempre tirato ed il vento è stato quasi sempre favorevole.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
75 km, ho fatto qualche tirata su pendenze notevoli e, complice il vento contrario al ritorno, sono tornato molto molto stanco, tanto che mi sono addormentato nuovamente in divano e ho dormito fino ad ora di cena :wacko:

:hail: nemmeno in discesa, data la mia innata idiosincrasia, riesco a tenerla tale media.

Tu scherzi, ma io ad esempio su una discesa al 6% ho una media di 39 e rotti :cry:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
75 km, ho fatto qualche tirata su pendenze notevoli e, complice il vento contrario al ritorno, sono tornato molto molto stanco, tanto che mi sono addormentato nuovamente in divano e ho dormito fino ad ora di cena :wacko:

Tu scherzi, ma io ad esempio su una discesa al 6% ho una media di 39 e rotti :cry:

Mi piacerebbe tanto scherzare ma purtroppo è la verità. Mi associo:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.