Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per me oggi 57 km "mossi" in compagnia dei soliti miei due compagni di pedalata.
Alla prima rampa (300 metri, non di più) mi sono piantato subito, poi è andata meglio.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Stamattina ero stanca, perchè ho riposato poco causa " passata di pomodoro"☹ ma la voglia di uscire superava la stanchezza. Sono stata pure fortunata perchè lungo la salita ho incontrato un ciclista che conosco e la sua presenza mi ha dato una motivazione in più di non mollare. 2000 mt di dislivello e 100 km. Com'è bello questo sport
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
70km e 1100D+, con partenza ritardata causa sveglia non funzionante.
E mi sono brasata dal caldo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Orario di partenza? Io sono partito alle 6.45 mi pare, in collina ho trovato tanta afa
Sabato 50 km con 700 m. D+ Praticamente tutti in salita con molti tratti a 2 cifre, li ho pagati tutti oggi con il ghiaccio sulla caviglia fratturata.
Bene dai, a parte qualche inconveniente ti stai riprendendo [emoji106]
Ma come fate a macinare tutti quei km, vi invidio. Io oggi ne ho fatti 45 alla misera media di 27 km/h e ho passato tutto il pomeriggio collassato sul divano.
La pensavo come te qualche tempo fa, pensavo fossero cose impossibili, eppure un po' alla volta ho cominciato anch'io a macinare km

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Stamattina ero stanca, perchè ho riposato poco causa " passata di pomodoro"☹ ma la voglia di uscire superava la stanchezza. Sono stata pure fortunata perchè lungo la salita ho incontrato un ciclista che conosco e la sua presenza mi ha dato una motivazione in più di non mollare. 2000 mt di dislivello e 100 km. Com'è bello questo sport
E se non eri stanca?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.