Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Prima pedalata da 6 ore della stagione, il dislivello è quello che è dato che non sapevo bene la mia condizione.
Uscito con la gravel.
Ho provato a forzare un po il ritmo il pianura, passando da Z2 alta a Z3 bassa, per vedere quanto reggono le gambe. Sensazioni buone, posso aumentare il dislivello ed il tempo graduatamente se polarizzo bene gli sforzi.
La media è quella che è, in discesa vado piano e non la guardo praticamente mai (poi faccio tante ciclabili/stradine secondarie, odio il traffico), per dare un'idea, alla prima discesa scassatissima ho fatto i 25 di media (la sicurezza prima di tutto).
1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.336
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
75km 1300 D+ dopo il giro di ieri oggi avevo la gambe rotte è poca energia da spendere ma dopo un'ora la carretta si è messa in moto e sono riuscito a fare un po di SFR e delle ripeture in salita quindi non mi posso lamentare (a parte che fare gli esercizzi è una gran rottura.....ma servono)
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi ho ripreso a pedalare dopo l'influenza: 63 km per 620 metri dislivello. Giro sui colli bolognesi con una delle mie Bianchi Ragno, una Thomisus serie 1 del 1989 arancio fluo e nera.
Giornata primaverile, vento al ritorno.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 93 km con un pò più salita rispetto a ieri (1531 D+); cielo velato e forti folate di vento laterale, temperatura comunque gradevole per cui ancora completo estivo+manicotti.
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Piccolo O.T. Se uno si prefissa un' obbiettivo, es. fare 1000 km al mese, se lo vuole davvero il tempo lo trova.
Io lavoro dalle 8:00 alle 17:00, per il momento post work rullo ancora visto che alle sei e`gia quasi buio. Ancora un paio di settimane e poi anche io usciro` dopo lavoro. o-o

Pure io inizio alle 8...ma se esco prima delle 18:00 iniziano a chiedermi se sto poco bene...:-(

Poi personalmente non guardo ai km in senso assoluto, preferisco pormi obiettivi sulla resa, sulla prestazione (per me prefissarsi di fare 1000km su un mese non ha, per mio personale modo di vedere, alcun senso)... mi piacerebbe avere più tempo per le mie uscite e per "curarle" meglio.

Fare due ore di rulli dalle 19 alle 21 di sera per dire che ho fatto 60km non lo trovo gratificante e relativamente poco utile al miglioramento della mia condizione (quando correvo, ormai 11anni fa, raramente facevo più di 1h di rulli)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cere_

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi giro pre lavoro di 52 km nelle pianure di Budrio, Mezzolara, Granarolo, Castenaso ( Bologna) in sella alla mia Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 147 km verso Montecatini v.d.c. (salendo da Gello, per chi conosce la zona), Volterra, il Castagno, San Gimignano, Castel s.g., Volterra e ritorno a casa da Ponteginori.
Cielo serenissimo a inizio uscita, poi cumuli minacciosi di pioggia oltrepassati indenne.
Breve intermezzo turistico tra le vie di Volterra e S. Gimignano, ancora non troppo affollate; tentazione di prendere un gelato presso rinomato locale, subito repressa dal pensiero di un possibile attacco di cag8, anche considerando la combinazione di: vento praticamente costante e contrario in qualunque direzione si vada ('sta cosa necessita di studio approfondito da parte di qualche fisico dell'atmosfera) e completo estivo eccezion fatta per i manicotti.
Piedi, schiena e muscoli vari un pò doloranti... ma un'altra uscita fantastica che ricorderò con piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.