Oggi 72 km con salita a Sant'Anna di Stazzema. È sempre molto toccante arrivare lassù.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Hai due opzioni. O da Monteggiori o da Camaiore. È una saluta dura, ma la prima opzione è tremendaEcco un giro che potrei fare domani mattina, visto che verso La Spezia e val di vara domani è offlimit.
121 km salite di serle,s.gallo e vallio terme.
Ero anch'io da quelle parti.. salito al passo del Vestito e sceso dal cipollaio.. quasi un centino.Oggi 72 km con salita a Sant'Anna di Stazzema. È sempre molto toccante arrivare lassù.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao @maurizio1259 a breve andrò a trovare un amico a Carrara, mi pare di aver capito che sei di quelle parti. Sapresti consigliarmi un giro sui 180 / 190 km e +/- 3600 mt di disl . non conosco minimamente quella zona. anche un giro ad anello andrebbe bene così non mi perdo70 km 1234 d+ dal mare ai monti . Carrara / Gragnana / Castelpoggio/ Fosdinovo Sarzana.[emoji1635][emoji1635][emoji1635]
Inviato dal mio iPhone .
Vai per il passo del Vestito da San Carlo (MS) e prosegui per la Garfagnana e dirigi verso San Pellegrino in alpe (così ti divertiCiao @maurizio1259 a breve andrò a trovare un amico a Carrara, mi pare di aver capito che sei di quelle parti. Sapresti consigliarmi un giro sui 180 / 190 km e +/- 3600 mt di disl . non conosco minimamente quella zona. anche un giro ad anello andrebbe bene così non mi perdo. mille grazie.
mille grazie davvero. avevo in mente di farmi una mia randonnee in quella zona per vedere anche posti nuoviVai per il passo del Vestito da San Carlo (MS) e prosegui per la Garfagnana e dirigi verso San Pellegrino in alpe (così ti diverti) poi o ritorni dalla stessa strada oppure punti verso Aulla e ritorni in quel di Carrara ma vien lunghetto e andrai oltre i 200 km
![]()
Non ti preoccupare se in poco più di 100mt di strada sali di circa 20 mt di dislivello:Ciao @maurizio1259 a breve andrò a trovare un amico a Carrara, mi pare di aver capito che sei di quelle parti. Sapresti consigliarmi un giro sui 180 / 190 km e +/- 3600 mt di disl . non conosco minimamente quella zona. anche un giro ad anello andrebbe bene così non mi perdo. mille grazie.