CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km di fascia Presilana e scollinamento a Colle dei Venti fino al lago Arvo.
98km... alle ore 8 già varcavo i confini di mordor dove è zona offlimits per i ciclisti, quindi mi son fatto un giro tranquillo senza pitbull a ruota...
Presto sarai costretto ad uscire di notte
È bello guardar fuori e vedere che non piove e se il tempo è incerto ci si guarda intorno e si cerca di andare dove ci sono meno nuvoloni. Sinceramente mi diverto molto in questi casi perché faccio meno km quindi posso permettermi di spingere un pò e sorpassare i maschietti dove la strada sale. Si ieri che oggi non sono riusciti a starmi a ruota anche se ce la mettevano tutta per non staccarsi. Troppo belloBrava pantanina così si fa mai guardare le previsioni meteo
guardare dalla finestra e se non piove partire
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
é un pò che non scrivevo in questo post, ma visto che oggi ho fatto un bel giro lo voglio condividere 238km 3183dsl 25,8 media . . .
130 km ..... salite di polaveno,zone,polaveno e colli di s.fermo!
E bravo... ti sei visto i preparativi del camminamento sul lago
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...130 km ..... salite di polaveno,zone,polaveno e colli di s.fermo!
Stamattina avevo in programma campiani brione polaveno ...
E invece dopo la prima salitella acqua acqua e ancora acqua, quindi 50km e tutto rimandato alla prossima volta
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?