Oggi finalmente sono riuscito a fare 60 km di cui 20 di salita, cercando vanamente di sfuggire i 38 gradi.
Ormai è da circa 1 mese e mezzo che ci rinuncio a postare i miei miseri giri che iniziano sempre con buoni propositi e devo terminarli perchè questo maledetto meteo minaccia ogni volta, con bombe d'acqua e grandine, sono stufo!!!!! 55 giorni di pura schifezza, ma dico io la LOMBARDIA sotto l'acqua e la SICILIA brucia, che cosa succede ormai?
Pantanina di nome e di fatto complimenti :-)Oggi 120 km conditi di salita, fantastico. Passo Crosetta, salendo da Villa di Villa e poi su fino al Pizzoc. Poi sono scesa a Fregona per poi fare ancora un pò di salita. Da Vittorio sono andata alle Grotte del Caglieron. Per un'amante della salita come me oggi è stata una giornata splendida perché ho ricevuto i complimenti ( anche strettta di mano), da ciclisti che non sono riuscìti ad andare alla mia andatura. Sono arrivata prima di loro sia in Crosetta che al Pizzoc. Quasi tutti ben più giovani di me quindi ancor più felice della mia prestazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?