Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mazzoblu

Guest
ieri 95 km , un giro inventato dal mio d.s. negli Allievi
correva l'anno 1994...

un "girone lungo" da piena stagione estiva per un 15enne

strada "bidentina" fino a Galeata , colle delle Forche 1GMP , ritorno nella vallata del Rabbi fino a Predappio, Rocca delle Camminate 2°GMP .. casa..

quasi 3 ore e mezza .. alla fine ero un po' cotto.. non sono più allenatissimo; ma è stato un bel giro
oggi come allora

M

mazzoblu

Guest
Oggi finalmente sono riuscito a fare 60 km di cui 20 di salita, cercando vanamente di sfuggire i 38 gradi.

è già così caldo il Calabria ?

qua in Romagna più di 26-27 gradi non ha ancora fatto
l'estate non è partita ancora ... o-o

a 35° ci arriva anche da noi quando si mette :mrgreen:

comunque è vero, ci sono circa 10 gradi di differenza

me lo ricordo quando avevo fatto il CAR a Taranto da militare.. nel mese di LUGLIO :-x

42° la sera alle 7 (durante il giorno non lo sapevo quanto aveva fatto perchè marciavamo...era caldo infatti.. )

poi torno in licenza a casa a 35° mi sembrava "fresco" o-o

ma noi ciclisti stiamo temprati o-o

caldo e freddo tiriamo dritto
(ultimamente fra i due estremi reggo più il caldo ... il freddo a -5 di gennaio/febbraio mi da fastidio parecchio.. )

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ormai è da circa 1 mese e mezzo che ci rinuncio a postare i miei miseri giri che iniziano sempre con buoni propositi e devo terminarli perchè questo maledetto meteo minaccia ogni volta, con bombe d'acqua e grandine, sono stufo!!!!! 55 giorni di pura schifezza, ma dico io la LOMBARDIA sotto l'acqua e la SICILIA brucia, che cosa succede ormai?
:cry:

Bike!

Pignone
9 Maggio 2009
151
2
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Elite
Ieri Monte Cesen da Valdobbiadene. Belle sensazioni e diversi minuti in meno rispetto a quando uscivo giusto una volta ogni tanto. 44' per pianezze 1h15' per malga marriech. Impegnato fino a Pianezze, poi ho tirato un pò il fiato. Piuttosto freddo in cima!

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Drifting fino a Barcis, 100k con 600 mt di dislivrello. Bisogna fare qualcosa per il vento, un po va bene perchè ti rende piu calorica la pianura ma a questo livello é pericoloso. Anche ieri che ho fatto 60k in pianura era insopportabile

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Zoli

Pignone
19 Marzo 2016
140
2
Visita sito
Bici
Caad 12
61 km 1589 m di dislivello per i colli bolognesi...per fortuna appena arrivato a casa è inspiegabilmente venuto giù un diluvio...

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 120 km conditi di salita, fantastico. Passo Crosetta, salendo da Villa di Villa e poi su fino al Pizzoc. Poi sono scesa a Fregona per poi fare ancora un pò di salita. Da Vittorio sono andata alle Grotte del Caglieron. Per un'amante della salita come me oggi è stata una giornata splendida perché ho ricevuto i complimenti ( anche strettta di mano), da ciclisti che non sono riuscìti ad andare alla mia andatura. Sono arrivata prima di loro sia in Crosetta che al Pizzoc. Quasi tutti ben più giovani di me quindi ancor più felice della mia prestazione;)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ormai è da circa 1 mese e mezzo che ci rinuncio a postare i miei miseri giri che iniziano sempre con buoni propositi e devo terminarli perchè questo maledetto meteo minaccia ogni volta, con bombe d'acqua e grandine, sono stufo!!!!! 55 giorni di pura schifezza, ma dico io la LOMBARDIA sotto l'acqua e la SICILIA brucia, che cosa succede ormai?
:cry:

Consolati... non sei l'unico, nel 2015 allo stesso periodo ero già ben oltre 4000 km percorsi e non ricordo quanti mt di dsl... oggi 72 km di saliscendi e un patimento incredibile quasi come non fossi mai andato in salita... a parte che c'era un vento che a tratti in salita, data la poca velocità, quasi ti buttava a terra. :bua:

Che annata del menga... e pensare che l'inizio anno prometteva bene :rosik:

Ps BRAVA pantanina !!

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi 120 km conditi di salita, fantastico. Passo Crosetta, salendo da Villa di Villa e poi su fino al Pizzoc. Poi sono scesa a Fregona per poi fare ancora un pò di salita. Da Vittorio sono andata alle Grotte del Caglieron. Per un'amante della salita come me oggi è stata una giornata splendida perché ho ricevuto i complimenti ( anche strettta di mano), da ciclisti che non sono riuscìti ad andare alla mia andatura. Sono arrivata prima di loro sia in Crosetta che al Pizzoc. Quasi tutti ben più giovani di me quindi ancor più felice della mia prestazione;)
Pantanina di nome e di fatto complimenti :-)

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Stranamente sono riuscito a liberarmi dal lavoro stamattina e visto il meteo incerto per domani mattina ne ho approfittato .
Doppia ascesa al Monte Grappa . La prima da Semonzo ( 1h40) la seconda da Romano (1h50)
Per me bella soddisfazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.