Ieri 60 km, stupendo clima sul Lago di Lugano e sud Ticino.
Vero! Ieri c'era un bellissimo clima per pedalare.
Io ho fatto 55 km e 1265 D+ (nel Malcantone e dintorni)
Magari ci siamo pure incrociati, io dalle 09.00 alle 11.00 circa
Pregassona - Bioggio - Agno - Figino - Mendrisio stazione e ritorno passando per Paradiso
Pienissimo di ciclisti e gruppi di ciclisti.
Oggi 0 km festeggio il mio compleanno e l'inizio di uno degli ultimi giri nel circuito della vita.
Stasera sono partita alle 19 e ho deciso di percorrere una zona in cui non vado mai perché il paesaggio non mi attrae. Temperaura ideale per giro in bici, stavo benissimo. Ad un certo punto il mio cuore ha cessato di battere dalla paura. Dovevo passare un ponte dove c'erano una decina di stranieri che occupavano tutta la sede stradale. Nonostante io mi avvicinassi non si spostavano e mi son detta: vecchia non temere vai verso di loro senza smettere di pedalare. Così ho fatto ma si sono spostati all'ultimo secondo e mi hanno lasciato pochissimo spazio per passare. Che paura ho preso!!!!!
se sganciavo il piede potevano pensare che io avessi paura. Ho fatto finta di essere tosta e ho continuato a pedalare. Ho sentito il loro respiro addosso da tanto erano vicini.qualsiasi cosa te sgancia sempre almeno una gamba in anticipo, io faccio sempre così, ormai mi è venuto d'istinto a qualsiasi situazione che posso ritenere per me negativa...
se sganciavo il piede potevano pensare che io avessi paura. Ho fatto finta di essere tosta e ho continuato a pedalare. Ho sentito il loro respiro addosso da tanto erano vicini.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?