CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 50 km di colli pre silani.
Dragon77; praticamente dopo Campolongo è una quasi goduria con pochi mezzi motorizzati di passaggio.. ma la parte ancora + bella è da poco prima la Birreria Cornale e poi sull'esclusiva ciclabile del Brenta fino al Bicigrill di Grigno. peccato un tratto è "chiuso" (in realtà chi vuole passa a proprio rischio e pericolo -frane-) e quindi si deve passare sulla laterale destra della SS47 ha scritto:ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio
ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.da dove parte questa?
mai sentita e mai provata....mi linki qualcosa?
per ora ho provato credo 5/6 volte quella che da Valstagna porta a Foza (3/4 volte lo scorso anno con esiti infausti: causa troppo caldo non ho superato il 6° tornante ed ho rigirato la bici per scendere)
quest'anno invece son arrivato una volta (per ora) fino al 18° tornante, poi son dovuto scendere che si faceva troppo tardi (ed ho beccato pure la pioggia dopo ...)
poi son risalito qualche settimana fa ma solo fino al 5° tornante.
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.
Sono 13.4 km e 1032m dislivello con una pendenza media del 7.7%
[url]http://www.salite.ch/9026.asp?mappa=[/URL]
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?