Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Dragon77; praticamente dopo Campolongo è una quasi goduria con pochi mezzi motorizzati di passaggio.. ma la parte ancora + bella è da poco prima la Birreria Cornale e poi sull'esclusiva ciclabile del Brenta fino al Bicigrill di Grigno. peccato un tratto è "chiuso" (in realtà chi vuole passa a proprio rischio e pericolo -frane-) e quindi si deve passare sulla laterale destra della SS47 ha scritto:
ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
40ina di km partendo già stanco, l'afa era quasi insopportabile per strada. Mi fermo a mangiare un gelato (e già qui si può intuire molto sulle mie dinamiche di allenamento ), ordino e mi siedo fuori. In men che non si dica comincio a gocciolare come una fontana, fortunatamente nei paraggi non c'è nessuno
Torno a casa con un bel vento contrario, che ha spazzato sì un po' l'afa, ma mi ha anche spaccato quel po' di gamba che rimaneva

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio

da dove parte questa?

mai sentita e mai provata....mi linki qualcosa?

per ora ho provato credo 5/6 volte quella che da Valstagna porta a Foza (3/4 volte lo scorso anno con esiti infausti: causa troppo caldo non ho superato il 6° tornante ed ho rigirato la bici per scendere)

quest'anno invece son arrivato una volta (per ora) fino al 18° tornante, poi son dovuto scendere che si faceva troppo tardi (ed ho beccato pure la pioggia dopo ...)
poi son risalito qualche settimana fa ma solo fino al 5° tornante.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
oggi 35km a 26,5 di media e 300 d+ con ripetute brevi ma intense (130 e 140% ftp)

Ultima modifica:

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.
Sono 13.4 km e 1032m dislivello con una pendenza media del 7.7%

http://www.salite.ch/9026.asp?mappa=

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.
Sono 13.4 km e 1032m dislivello con una pendenza media del 7.7%

[url]http://www.salite.ch/9026.asp?mappa=[/URL]

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

interessante! grazie dell'info!

p.s.: hai mica un dettaglio maps da dove inizia?

però se mai la volessi provare devo anticipare la mia partenza e cercare di essere nei pressi di Grigno almeno verso le 8.30...quindi vuol dire partire da casa almeno alle 6.30 circa, e andare velocino...

altrimenti, altra opzione, trasferimento in auto fino al Cornale, tiro giù la bici, imbocco la ciclabile del Brenta e in circa 25' sono al bicigirll...ma fin'ora non ho mai fatto alcun trasferimento in auto.

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
56
Visita sito
Dopo tanta latitanza e pochi km sto ricominciando piano piano senza troppe pretese.. oggi 77 km e 800 m dislivello

Inviato dal mio du_lux utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.