Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Dragon77; praticamente dopo Campolongo è una quasi goduria con pochi mezzi motorizzati di passaggio.. ma la parte ancora + bella è da poco prima la Birreria Cornale e poi sull'esclusiva ciclabile del Brenta fino al Bicigrill di Grigno. peccato un tratto è "chiuso" (in realtà chi vuole passa a proprio rischio e pericolo -frane-) e quindi si deve passare sulla laterale destra della SS47 ha scritto:
ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio o-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
40ina di km partendo già stanco, l'afa era quasi insopportabile per strada. Mi fermo a mangiare un gelato (e già qui si può intuire molto sulle mie dinamiche di allenamento :mrgreen:), ordino e mi siedo fuori. In men che non si dica comincio a gocciolare come una fontana, fortunatamente nei paraggi non c'è nessuno :mrgreen:
Torno a casa con un bel vento contrario, che ha spazzato sì un po' l'afa, ma mi ha anche spaccato quel po' di gamba che rimaneva :cry:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ehi ma da li hai la barricata a un passo...una delle salite più belle da fare in zona (anche perché è chiusa al traffico), arrivi a marcesina e poi foza e gallio o-o

da dove parte questa?

mai sentita e mai provata....mi linki qualcosa?

per ora ho provato credo 5/6 volte quella che da Valstagna porta a Foza (3/4 volte lo scorso anno con esiti infausti: causa troppo caldo non ho superato il 6° tornante ed ho rigirato la bici per scendere:mrgreen:)

quest'anno invece son arrivato una volta (per ora) fino al 18° tornante, poi son dovuto scendere che si faceva troppo tardi (ed ho beccato pure la pioggia dopo ...)
poi son risalito qualche settimana fa ma solo fino al 5° tornante.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
oggi 35km a 26,5 di media e 300 d+ con ripetute brevi ma intense (130 e 140% ftp) :wacko:

Ultima modifica:

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
da dove parte questa?

mai sentita e mai provata....mi linki qualcosa?

per ora ho provato credo 5/6 volte quella che da Valstagna porta a Foza (3/4 volte lo scorso anno con esiti infausti: causa troppo caldo non ho superato il 6° tornante ed ho rigirato la bici per scendere:mrgreen:)

quest'anno invece son arrivato una volta (per ora) fino al 18° tornante, poi son dovuto scendere che si faceva troppo tardi (ed ho beccato pure la pioggia dopo ...)
poi son risalito qualche settimana fa ma solo fino al 5° tornante.
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.
Sono 13.4 km e 1032m dislivello con una pendenza media del 7.7%

http://www.salite.ch/9026.asp?mappa=

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
La salita e quella che da Selva di Grigno sale al rifugio Barricata.
Sono 13.4 km e 1032m dislivello con una pendenza media del 7.7%

[url]http://www.salite.ch/9026.asp?mappa=[/URL]

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

interessante! grazie dell'info!

p.s.: hai mica un dettaglio maps da dove inizia?

però se mai la volessi provare devo anticipare la mia partenza e cercare di essere nei pressi di Grigno almeno verso le 8.30...quindi vuol dire partire da casa almeno alle 6.30 circa, e andare velocino...:wacko:

altrimenti, altra opzione, trasferimento in auto fino al Cornale, tiro giù la bici, imbocco la ciclabile del Brenta e in circa 25' sono al bicigirll...ma fin'ora non ho mai fatto alcun trasferimento in auto.

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
56
Visita sito
Dopo tanta latitanza e pochi km sto ricominciando piano piano senza troppe pretese.. oggi 77 km e 800 m dislivello

Inviato dal mio du_lux utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.