Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Complimenti, macini più km di questa estate anche!

grazie light, ;-)
ma in verità le uscite si sono dimezzate, la mattina fa freddo, la luce sorge tardi, sempre in balia dell'imprevedibilità del meteo, questa settimana con oggi sono 3 uscite, mentre d'estate si può dire che ero sempre in bici e capitava di fare 100km e passa al giorno...ora anche la gamba inizia a non girare più in modo ottimale, ho risentito il cambio di stagione :mrgreen:
dulcis in fundo, oggi sono arrivato cotto e mangiato a casa... :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
grazie light, ;-)
ma in verità le uscite si sono dimezzate, la mattina fa freddo, la luce sorge tardi, sempre in balia dell'imprevedibilità del meteo, questa settimana con oggi sono 3 uscite, mentre d'estate si può dire che ero sempre in bici e capitava di fare 100km e passa al giorno...ora anche la gamba inizia a non girare più in modo ottimale, ho risentito il cambio di stagione :mrgreen:
dulcis in fundo, oggi sono arrivato cotto e mangiato a casa... :mrgreen:

Sei uno stakanovista della bici o-o
Ho sentito anch'io un po' la stanchezza del cambio di stagione...sarà la voglia che cala anche per via delle ore di luce ridotte :cry:

E si! Sono un po mona purtroppo!

Eh lo so, è difficile resistere, io ho male ad un polso, uscire in bici non mi fa benissimo, ma esco lo stesso :rosik:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sei uno stakanovista della bici o-o
Ho sentito anch'io un po' la stanchezza del cambio di stagione...sarà la voglia che cala anche per via delle ore di luce ridotte :cry:

personalmente i fattori sono tanti per me...
non avendo l'auto non posso spostarmi con bici a seguito in altre zone, e sono costretto a fare più o meno gli stessi percorsi, a volte cerco di variarli, ma sempre quelli sono, quindi a volte solo al pensiero, mi passa...
ho risentito di molto la stanchezza di fare in media 1400km al mese da inizio anno, ed ora è come si fosse abbattuto tutto in un sol colpo le uscite fatte...
patisco il freddo, stare 10 ore in bici sotto al sole anche a 35° mi delizia come per una lucertola, 1km al freddo mi blocco, nonostante l'abbigliamento adatto
oggi il vento mi ha messo ko, sto fine settimana mi sto fermo, e poi si vedrà...

o-o

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Volevo condividere con voi il bellissimo giro che ho fatto oggi. 123km da Monte Argentario a Orvieto. Dato che mio padre doveva andare all'argentario mi sono fatto dare un passaggio e sono tornato in bici. Bellissimo giro. Sul percorso ho incontrato un signore che dopo qualche chiacchera mi ha detto che di aver perso il figlio pochi giorni e aveva la mia stessa età (26)

Ragazzi impariamo sempre ad apprezzare quanto di bello ci offre la vita e la bici. o-o

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.820
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 78 km. Eccezionalmente ho incontrato subito partito da casa un altro ciclista che ho poi scoperto essere del mio paese (anche perché di là chi vuoi che passi). Qualche chiacchiera e salitella insieme. C60 con Super Record Eps :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.