Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
421
217
Visita sito
Bici
Ora zero
Oggi 183 km e 2900 di dislivello, Passabocche, San Zeno, Marmirolo passando da Magno e Polaveno da Ponte Zanano. Gruppetto di quattro, finalmente uno di noi è ritornato dopo molto tempo a "rischiare" un giro over 2500 dsl: la sua compagnia è stata la cosa più piacevole del giro :-)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri sera qui pioveva e mai avrei immaginato di uscire in bdc stamattina. La scorsa domenica non sono uscita causa maltempo e oggi sentivo il desiderio di andare lassù a vedere la bellezza della montagna d'autunno. Non sento la fatica da tanto sono concentrata nel vedere il bello che mi circonda. La piana del Cansiglio è meravigliosa perché l' intelligenza dell' uomo ha prevalso sugli interessi economici e il cemento non ha depurpato quel luogo. Giunta lassù il paesaggio era incantevole e facevano da cornice le vette delle montagne ricoperte la prima neve. Mentre ero lassù ha iniziato a piovere e ho dovuto, a malincuore, rientrare. Ho percorso 92 km immersa nei colori dell' autunno

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Dopo il brutto tempo di ieri, e dopo 15 giorni di inattività, stamattina 50 km in pianura in solitaria. Fatto un po' di fatica in certi tratti a causa del vento laterale è contrario. Comunque bene....

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina uscita in gruppo per quello che doveva essere un giro che ripercorresse la gf del prosecco ma c'è stato qualche problema di "geolocalizzazione" e alla fine sono venuto fuori poco più di 70km e 1000mt D+.
Però ho provato il famoso muro di ca' poggio che è un bel muro di poco meno di un km con pendenze che arrivano al 18%.
Finale scoppiettante per salire a combai dove ho tirato assieme ad altri 4 per fare la volata al gpm.... Peccato che una signora proprio a poco dalla fine si è messa di traverso con l'auto e ho dovuto anche mettere piede a terra mentre quelli che erano dietro sono riuscito a sfilare a sinistra... E la signora... Mi dispiace averti fermato (ndr su un punto al 10%) ma dovevo parcheggiare :D :D :D
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/739104582/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1476013075

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Ieri esco per provare le nuove scarpe NW ed i nuovi attacchi Keo (prima avevo gli SPD della Shimano). Parto per un giro veloce di ca 50 km. Dopo neanche 2 km trovo colonna, e cerco di "passare" ma la macchina davanti a me inchioda all'altezza di uno spartitraffico, non riesco a "staccare" e.... praticamente cado da fermo!!(probabilmente sarei caduto anche con le SPD perché ho "speculato" troppo....!)! Chissà le risate quelli dietro...! Va beh, mi rialzo, tutto ok!! Riprendo, vado bene, ho una buona pedalata, gamba ok, scarpe ok e spingo bene! Mi sto divertendo! Ad un certo punto foro la ruota posteriore! Mi fermo cambio la camera d'aria e riparto (non sono così veloce nel cambio....!). Dopo ca 2 km foro la ruota anteriore...e qui finisce il mio giro!
Riassunto giro: 27 km, velocità media 30 km/h, dsl 400
Per la cronaca rientro chiamo "l'ammiraglia ", che incazzata per il disturbo viene a riprendermi!!

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Oggi pomeriggio appena rientrato dal weekend a Roma per la Gf, un duro ritorno alla realta': 38 km di recupero attivo in assetto invernale, 8 gradi ventaccio e cielo grigio. Una giornata come quella di Domenica qui la rivedro' forse a meta' Maggio.... :cry:

Unica consolazione a fine giro e' stato constatare che non ho visto neanche una buca che fosse una! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.