85 km. in solitaria caldo e vento ottimo giro alla fine ...il tempo non si commanda
oggi giornata stupenda. Maniche corte fino in Cansiglio e per scendere solo manicotti. Com'era bella la montagna oggi. Il cielo azzurro e gli alberi in abito autunnale, davvero meraviglioso. Oggi mi sono fermata a raccogliere ghiande, ricci di castagne e pigne che ho messo in un cestino in centro tavola. L' autunno è la stagione magica per me. Mi sono pure fermata alla malga per comperare una ricotta e del formaggio, che bontà
Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagnaAvevi un cestino attaccato al manubrio per metterci tutta questa roba?
Naturalmente si scherza
Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?