85 km. in solitaria caldo e vento ottimo giro alla fine ...il tempo non si commanda
mio record personale di questa stagione(lo so non sono molti anzi briciole in confronto a quello che leggo
)notare che a 60 km avevo gia le gambe in panne
oggi giornata stupenda. Maniche corte fino in Cansiglio e per scendere solo manicotti. Com'era bella la montagna oggi. Il cielo azzurro e gli alberi in abito autunnale, davvero meraviglioso. Oggi mi sono fermata a raccogliere ghiande, ricci di castagne e pigne che ho messo in un cestino in centro tavola. L' autunno è la stagione magica per me. Mi sono pure fermata alla malga per comperare una ricotta e del formaggio, che bontà

Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagnaAvevi un cestino attaccato al manubrio per metterci tutta questa roba?
Naturalmente si scherza![]()
Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagna