Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi solo 50 km ma con 750 m. D+ visita ad un Cimitero di montagna dove riposa mio padre ed i miei nonni, ho incontrato solo ciclisti che erano impegnati a raccogliere castagne che nella zona abbondano.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina buon giretto di 57 km, con una breve salita, in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
oggi mi sono impegnato!
102 km, 555 metri di dislivello, partendo direttamente da casa sino ad Alberobello cercando di scoprire qualche percorso diverso dalle solite statali e provinciali.
Peccato per la giornata un po nuvolosa di primo mattino, avrei voluto godere dei fantastici colori autunnali della valle d'itria. Alla fine avere posti paesaggisticamente belli compensano un po la mancanza di grandi boschi e altimetrie...

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
oggi giornata stupenda. Maniche corte fino in Cansiglio e per scendere solo manicotti. Com'era bella la montagna oggi. Il cielo azzurro e gli alberi in abito autunnale, davvero meraviglioso. Oggi mi sono fermata a raccogliere ghiande, ricci di castagne e pigne che ho messo in un cestino in centro tavola. L' autunno è la stagione magica per me. Mi sono pure fermata alla malga per comperare una ricotta e del formaggio, che bontà

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Oggi finalmente dopo un mese che non uscivo in bdc,90km misto collinare:-xmio record personale di questa stagione(lo so non sono molti anzi briciole in confronto a quello che leggo:wacko:)notare che a 60 km avevo gia le gambe in panne:cry:

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
oggi giornata stupenda. Maniche corte fino in Cansiglio e per scendere solo manicotti. Com'era bella la montagna oggi. Il cielo azzurro e gli alberi in abito autunnale, davvero meraviglioso. Oggi mi sono fermata a raccogliere ghiande, ricci di castagne e pigne che ho messo in un cestino in centro tavola. L' autunno è la stagione magica per me. Mi sono pure fermata alla malga per comperare una ricotta e del formaggio, che bontà

Avevi un cestino attaccato al manubrio per metterci tutta questa roba? ;nonzo%
Naturalmente si scherza o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Avevi un cestino attaccato al manubrio per metterci tutta questa roba? ;nonzo%
Naturalmente si scherza o-o
Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagna

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Sicuramente nessuno di voi quando esce in bdc utilizza lo zaino. Io ho la fortuna di essere magra e qualche kg in più non mi da fastidio. Inoltre quando esco in bdc me la spasso alla grande e la media per me è del tutto irrilevante. Quando sono in bdc penso solo a rilassarmi e cerco di percorrere strade poco frequentate e in salita. Quel cestino che ho messo sul tavolo mi piace perché quando guardo i ricci delle castagne e le ghiande rivivo con la mente il mio giro di oggi. Adoro la montagna

Io a volte lo uso (anzi lo usavo) però è un po scomodo sulla bdc...
ma soprattutto a queste latitudini si suda! :mrgreen:

Se capita il giro turistico, che usualmente faccio in mtb, non lo disdegno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.