Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
81.44 km per le colline pisane, avendo cura di restare il più possibile nei boschi!

Devo dire che vicino al mare l' afa è decisamente più potente, in collina tra l' ombra e il vento- che di solito ODIO ma non oggi! - non sono stato neanche malaccio nonostante le ore fossero quelle pomeridiane, centrali!

Media 23

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
con questo caldo è solo controproducente credo

mah può essere però non mi da troppo fastidio, anzi. Preferisco uscire con 40° che con 4°

piuttosto che i 38° all'ombra ( ieri 37°) mi da fastidio ( molto) il sole delle 17.00 in faccia.

comunque senza forzare troppo e bevendo quel che c'è da bere ( per me circa 1 borraccia all'ora ) vado senza problemi

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Non so Io non patisco il freddo pedalo d'inverno la sera. In settimana con le luci anche la notte.
Ma con questo caldo non riesco proprio a pedalare. Pedalo dal 2011 ma questo mese di quest'anno non riesco proprio a digerirlo. Mi piace fare salita ma con queste temperature è a mio avviso controproducente. Sono consapevole che la ripagherò tutta quanto tornero in sella. Magari questo week mi faccio un giro la notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.