Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
81.44 km per le colline pisane, avendo cura di restare il più possibile nei boschi! :-x

Devo dire che vicino al mare l' afa è decisamente più potente, in collina tra l' ombra e il vento- che di solito ODIO ma non oggi! :-x- non sono stato neanche malaccio nonostante le ore fossero quelle pomeridiane, centrali! :wacko:

Media 23

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
con questo caldo è solo controproducente credo

mah può essere però non mi da troppo fastidio, anzi. Preferisco uscire con 40° che con 4°

piuttosto che i 38° all'ombra ( ieri 37°) mi da fastidio ( molto) il sole delle 17.00 in faccia.

comunque senza forzare troppo e bevendo quel che c'è da bere ( per me circa 1 borraccia all'ora ) vado senza problemio-o

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
mah può essere però non mi da troppo fastidio, anzi. Preferisco uscire con 40° che con 4°

piuttosto che i 38° all'ombra ( ieri 37°) mi da fastidio ( molto) il sole delle 17.00 in faccia.

comunque senza forzare troppo e bevendo quel che c'è da bere ( per me circa 1 borraccia all'ora ) vado senza problemio-o
Non so Io non patisco il freddo pedalo d'inverno la sera. In settimana con le luci anche la notte.
Ma con questo caldo non riesco proprio a pedalare. Pedalo dal 2011 ma questo mese di quest'anno non riesco proprio a digerirlo. Mi piace fare salita ma con queste temperature è a mio avviso controproducente. Sono consapevole che la ripagherò tutta quanto tornero in sella. Magari questo week mi faccio un giro la notte:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.