Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.860
7.537
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km ondulati, 27,8 km/h media, aria umida e pesante, forma fisica modesta e forza scarsa, detesto il freddo.....ma non mollo!!

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.104
3.802
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 112 km. San Lorenzo,Arfanta, Follina e poi Cison di Valmarino dove mi sono lasciata trasportare dalla magia di quel borgo, ancor più bello del solito perché c'era il mercatino di Natale. Molti artigiani hanno esposto le loro creazioni di Natale in ferro battuto, legno, pietra, pasta di sale. E non mancavano le bararelle con frutta caramellata. Ovviamente si poteva mangiare e bere a volontà. Anche se non c'era il sole, stavo talmente bene lì che non me ne importava nulla. Un plauso a tutti gli artigiani

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi 112 km. San Lorenzo,Arfanta, Follina e poi Cison di Valmarino dove mi sono lasciata trasportare dalla magia di quel borgo, ancor più bello del solito perché c'era il mercatino di Natale. Molti artigiani hanno esposto le loro creazioni di Natale in ferro battuto, legno, pietra, pasta di sale. E non mancavano le bararelle con frutta caramellata. Ovviamente si poteva mangiare e bere a volontà. Anche se non c'era il sole, stavo talmente bene lì che non me ne importava nulla. Un plauso a tutti gli artigiani

o-o o-o

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
28 km, primo giretto notturno per provare le luci, onestamente non credo di avventurarmi tanto oltre, di sicuro non credo che farò della salita, fare la discesa in notturna non mi piace per nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.