Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
107 km di piatta pianura verso sud da sola
Sveglia ore 5.15. Che si fa? Si va in bici! Fresco e zero traffico. L'insonnia ha i suoi vantaggi ;)

hendrix63

Apprendista Passista
11 Gennaio 2009
864
607
Visita sito
53 km. solito giro solito clima a parte l'automobilista che pur di fare un sorpasso incurante della mia presenza mi stringe fuori dall'asfalto tra striscia e guard rail...vedersi un'auto di fronte non è un bello spettacolo come non è per niente divertente ritrovare l'equilibrio per non cadere....il mio giro il morale sotto i pedali si rientra penso prima o poi ti rivedrò l'auto è dura ma con un solo cerino ti distruggo scusate lo sfogo

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina prima uscita in bici ad una settimana dal volo
icon_biggrin.gif

106km di piatta pianura veneta, con una caldaccia nel finale, senza forzare troppo.
I primi 10km un po' sotto i 27km/h di media per adattarmi un po'. Poi 90km giusto un po' più veloci alla media dei 29km/h. E per finire quasi 6km un pochino più in relax a 28km/h.
Alla fine però le gambe erano comunque fiacchette. Sarà stato il caldo. Ho bevuto una bottiglia da 750ml con sali, una borraccia da 900ml piena che poi ho riempito due volte anche se non del tutto a dire il vero. E nonostante tutto pesavo 1kg in meno di quando sono partito.
Il caldo si fa sentire anche in bici
icon_biggrin.gif

https://connect.garmin.com/modern/activity/795467679[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/795467679[/URL]

Le costole davano qualche fastidio quando prendevo qualche buca e nelle ripartenze. Ma pedalando senza forzare in maniera esagerata e pedalando costante più di tanto non si facevano sentire. Dai magari con un'altra settimana passa tutto
icon_mrgreen.gif

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Una cinquantina di km, a 28 di media per testare il ginocchio, se fa ancora male o no.
Lana, Bolzano, cornaiano, San Paolo e ritorno. Il ginocchio è nuovamente ok.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi ho sballato...:cassius:

164.63 km, dalla costa sono arrivato vicino a Firenze (Certaldo) passando da Volterra e tornando da Gambassi (FI)...

Calo di pressione al ristorante, che m' ha fatto andare più piano del solito al ritorno... comunque niente di grave e tutto è bene quel che finisce bene..
però maledetto caldo!!!! :bua:

un saluto a Fabio di Perignano che mi ha accompagnato fino a Volterra o-o

Dsl che ha superato abbondantemente i 2500 m e media 21.9

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Oggi km e km con le gambe sotto al tavolo😄😄😄, ( complice un compleanno), speriamo domani di avere la motivazione di uscire, ora come ora , ZERO. Mi fermerei per 3 mesi. Odio l'afa e il caldo della pianura padana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.