Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri giunta in cima alla prima salita, causa cielo nuvoloso, ho cambiato destinazione, riducendo il chilometraggio. Ho fatto 104 km. L' altro ieri 80 km. Domani, se il tempo sarà bello, dovrei fare un giro lungo e una salita che non ho mai fatto prima, il Nevegal. Mi hanno detto che, dopo il piazzale del Nevegal, ci sarebbero altri 5/6 km di salita ma non so se sarò in grado di farla perché avrò parecchi km alle spalle e anche la salita che porta al Cansiglio e quella che porta fino al Nevegal.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
purtroppo solo 50km, ma con la salita del chiunzi

in discesa ha preso un cratere e ho sfondato la camera,il manubrio si è girato verso il basso... e per poco non cadevo

vado al negozio è metto la ruota anteriore sul centraruote e non si è nemmeno mossa

sempre più impressionanti le fulcrum 3... mi sa che a questo punto il comune mi chiederà i danni xkè gli ho allargato la buca

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altro giro fra la conca ternana e quella reatina, con un paio di brevi salite, di 73 km complessivi affrontato comunque in condizioni fisico-atletiche buone nonostante la distanza ravvicinata con la pedalata di ieri.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
111.6 con marco gio ivano nicola bel giro complimenti a marco e gio che hanno fatto il muroo-o
133km, ti ho incrociato a pian del tivano, ma mi sà che non mi hai visto, il muro l'ho fatto, perchè tu non lo hai fatto.... era un bel supporto sia fisico che psicologico in vista dell'altro MURO di domenica......:wacko:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
124.80 km
percorso lungo della GF Cipollini...
bel percorso, girata che m' è piaciuta anche se la dura salita delle Pizzorne l' ho proprio sentita!!! :wacko:

Media 23.8 e arrivo come consueto nelle lontanissime retrovie... bene così!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.