Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edosaba

Novellino
13 Febbraio 2014
40
0
Visita sito
Bici
venge s-works 2015

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
muraglione e colla insieme? bella storia, complimenti x il giro!
il muraglione secondo te è + duro dal versante romagna o toscana?
venerdi prossimo dovrei farlo anche io venendo da firenze

Sicuro dalla parte Toscana (che poi è Toscana anche dall'altro verso eheh), per me poi tutti i passi mi sembrano più duri dal versante toscano, Colla, Muraglione, Calla, forse i Mandrioli sono uguali, ma forse è una sensazione dovuta dal fatto che le scalate dalla Toscana le faccio con già tanti km nelle gambe e almeno un passo già affrontato.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina 120km in pianura. I primi 66km per arrivare, sbagliando anche strada come un oco :D, al circuito di Adria dove avrebbe girato alcuni amici. Un'oretta di pausa al circuito per quattro chiacchiere e vederli girare qualche giro.
Poi 54km, senza sbagliare strada questa volta :), per tornare a casa. Ritorno un po' sofferto per il caldo e un po' di vento a tratti contrario.
In tutto 3h58' :)
http://connect.garmin.com/activity/817299599

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
154.85 km..
andata e ritorno in bici da casa del babbo e poi lungo della Granfondo Cicloturistica della Maremma a Follonica (GR)...

Dsl 1700 m e media 24.1
per i miei canoni passo abbastanza veloce...
inficiato da ben 4 fermate per soccorrere ciclisti "in panne" causa foratura (a parte il primo gli altri sono arrivati al traguardo grazie a quella sosta!! o-oo-o)

..triste che in tutte quelle occasioni io sia stato L' UNICO a fermarsi... :bua:

Per il resto gran bella manifestazione, messa in agenda anche per il prossimo anno!! :-x
Giornata soleggiata, pure troppo calda.. :wacko: e con un ventaccio che negli ultimi 40 km mi ha troncato in due!!!! :bua:

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Super settimana mercoledì Galibier+Telegrapraph i 2 versanti, sabato Superga e oggi km 212,08 a 23,6 kmh d+2368 Alpe Noveis da casa in solitaria andata e ritorno.
Ciao a tuttio-o

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
85 con 1850
Corto GF La Campionissimo 2015
Aprica - Edolo - Monno - Passo Mortirolo - Aprica - Passo Santa Cristina - Aprica
Grande emozione e molto soddisfatta, 4 ore era il mio obiettivo, chiusa con qualche minuto in più
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.