Per me questa mattina, in compagnia di altri 5 baldi "giovani" (con almeno 20anni ... per gamba

) un bel giro.
Partiti, un po' in ritardo per colpa mia che ho dimenticato di caricare le scarpe in macchina!!!!!, da San Giorgio in Bosco per perccorrere circa 27km di pianura per arrivare a Marostica. Da Marostica circa 26km di salita, appena alternata da un paio di tratti di spiano o leggera discesa, passando per San Luca, Crosara, Santa Caterina, Lusiana per arrivare a Monte Corno. Salita non con grandi pendenze, un po' più accentuate nella parte iniziale da Marostica e nel finale per salire a Monte Corno, e in generale pedalabile. Poi dalla Cima siamo tornati indietro per la stessa strada.
Le gambe all'inizio ci hanno messo un po', protestando per l'indolenzimento di tutta la muscolatura, poi ho preso il ritmo e sono andato su abbastanza regolare anche se non forzando eccessivamente.
Alla fine però la fatica si è fatta sentire lo stesso
Inoltre devo imparare a fidarmi di più in discesa che tutto quello che guadagno in salita rispetto ad alcuni altri compari di uscita, lo perdo con gli interessi in discesa da tutti!!!
In tutto quasi 106km per quasi 4h15' di pedalate e approssimativamente 1.400mt D+ :-)
Bella mattinata!!!
https://connect.garmin.com/modern/activity/844857705