Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 131 km. Aviano, Villa di Villa, Carbonai, Crosetta,Piana del Cansiglio,lago di Santa Croce per poi risalire a Malga Mezzomiglio. Ormai è diventata una sfida per me quella salita e pian piano il tratto al 20% lo faccio meglio. Poi Fadalto, Vittorio, Cordignano e poi ho lasciato la Pedemontana per fare Vie secondarie senza traffico. Viva la montagna;););)

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Caro Erman 67, a me una volta, in discesa, è passata davanti una nonnina in Graziella con la borsa della spesa!!!!!!:mrgreen:
E già risulta accettabile come schiaffo morale... Il problema è quando ti superano in salita con polpaccio d'acciaio in tensione come una corda di violino! :D :D :D
La prossima volta vieni a fare il monte Corno da Calvene e rientri dalla stessa strada di oggi.o-o
Ho dato un'occhiata... Sembra interessante... :D

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
114km, con 2348 metri dislivello complessivo. Val martello. È tosta ragazzi, lunga e tosta con il finale al 13% 😱

Tosta e bella!!! o-o

L' ho conosciuta qualche giorno fa, ci ho abbinato la Val Senales (bella pure quella!) :wacko:

Gran bella salita, lunga... a tratti nel bosco, poi coltivazioni, fragole, villaggi in altura, un lago artificiale, due serie di tornanti micidiali, vari cambi di pendenza...

DA FARE!!!!! :ola:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Sono sul Conero in ferie.....

Ho portato la Scott scale....e rubo qualche intermezzo alla fam.

In pratica, Numana Monte Conero con il solo costume ma le Sidi ai piedi, alle 13 col solleone.....per non perdere la gamba, ma abituato ai miei giri, qui.....volo!!!!

E la sera ....pesce e Passerina come se piovesse.....😊😊😊😊

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sono sul Conero in ferie.....

Ho portato la Scott scale....e rubo qualche intermezzo alla fam.

In pratica, Numana Monte Conero con il solo costume ma le Sidi ai piedi, alle 13 col solleone.....per non perdere la gamba, ma abituato ai miei giri, qui.....volo!!!!

E la sera ....pesce e Passerina come se piovesse.....��������

La Passerina non deve mai mancare, se poi la chiami con la P maiuscola significa che è passerina che merita ;) occhio alle scottature e alle insolazioni andando in giro a quell'ora.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
La Passerina non deve mai mancare, se poi la chiami con la P maiuscola significa che è passerina che merita ;) occhio alle scottature e alle insolazioni andando in giro a quell'ora.

Le spalle bruciano. A dire il vero stasera abbiamo aperto un Pecorino. Che bontà, con salumi e formaggi della zona. Bello fresco e via col vento....servus...😁

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.890
33.344
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
fatti ieri 210 km .....in bergamasca colle dei pasta,selvino,passo s.marco(1992 m s.l.m.),selvino e colle dei pasta. Molto soddisfatto per come sento la gamba.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Avevo programmato un riposo ed invece un bel pezzo di salita di Passo Scalone, poi ho scorto un ciclista qualche tornante avanti, potevo non raggiungerlo ? 40 km.
Tot anno 9130.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.