se arrivano bene sennò ce li facciamo di personaIo solo 140Spero ti arrivino i miei saluti da un tuo vicino e compagno di squadra incontrato stamane.
![]()

se arrivano bene sennò ce li facciamo di personaIo solo 140Spero ti arrivino i miei saluti da un tuo vicino e compagno di squadra incontrato stamane.
![]()

Venerdì 25 km con mia figlia che, avendo la testa per aria, mi tagliato la strada facendomi cadere. L' asfalto si fa sentire e naturalmente ho battuto anche la testa, ma nulla di rotto. Mia figlia non aveva il coraggio di chiedermi di uscire perché era rimasta molto male per l' accaduto ma ci ho pensato io a farla sentire meglio e le ho proposto di uscire nuovamente assieme. Oggi abbiamo fatto 45 km assieme, appena sono rientrata dal lavoro. È davvero bello uscire con i propri figli![]()
È veramente bello poter condividere lo sport con i propri figli. Io a 17 anni non ci pensavo proprio a chiedere ai miei di uscire in bici con me perché li vedevo " vecchi". Mi considero fortunata che mia figlia si diverta a stare con meBello leggerti. Con mia figlia passo le giornate sportive più sfiziose che si tratti di bici, arrampicata, escursionismo. Lei è piccola e io ormai stagionato e praticamente lei è il mio personal trainer....una certezza.😊

Io amo la salita ma lei non ne vuole sapere quindi la domenica non posso rinunciare ai miei 140 km in solitaria tra le mie montagne. Io amo andare in bici in montagna e mia figlia lo sa e mi ha detto che non mi chiederebbe mai di rinunciare alla montagnaBello leggerti. Con mia figlia passo le giornate sportive più sfiziose che si tratti di bici, arrampicata, escursionismo. Lei è piccola e io ormai stagionato e praticamente lei è il mio personal trainer....una certezza.😊