Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kovacs

Novellino
10 Giugno 2015
57
0
Visita sito
Bici
Emonda SL6
Ragazzi mi "passate" i miei 15km dopo 20 anni senza bici? Il primo quarto d'ora è stato tragico, poi ho trovato un breve percorso tranquillo dove riprendere confidenza con tacchette, freni & C… Alla fine ero davvero emozionato.

Adesso ho tre settimane da dedicare alle due ruote, spero non si trasformino nella coppa Cobram! :-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.353
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
173 km ....passo crocedomini da breno,passo maniva e polaveno. 3100 di dislivello. Ottimo clima per pedalare,anche se ai quasi 2000m del crocedomini un pò di frescolino c'era

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Ieri 56 km pianeggianti dopo l'ultima uscita del 5 luglio.

Sensazioni contrastanti tra la gioia di poter riprendere la bici dopo 4 settimane e la fatica immane del ricominciare: fiato corto, gambe di legno, cuore sempre alto. Mi sentivo ingolfato anche a stare a ruota dei due gruppetti che mi hanno risucchiato e ai quali ho ciucciato la ruota finchè non hanno cambiato strada.

31.7 di media solo grazie a loro.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dopo una notte passata sull'amaca in giardino a causa del caldo infernale oggi 0 km per riempire la mattinata mi sono rasato i capelli e sono andato al porto di Cetraro a comprare pesce fresco, spero.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Venerdì 25 km con mia figlia che, avendo la testa per aria, mi tagliato la strada facendomi cadere. L' asfalto si fa sentire e naturalmente ho battuto anche la testa, ma nulla di rotto. Mia figlia non aveva il coraggio di chiedermi di uscire perché era rimasta molto male per l' accaduto ma ci ho pensato io a farla sentire meglio e le ho proposto di uscire nuovamente assieme. Oggi abbiamo fatto 45 km assieme, appena sono rientrata dal lavoro. È davvero bello uscire con i propri figli;);););)

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Venerdì 25 km con mia figlia che, avendo la testa per aria, mi tagliato la strada facendomi cadere. L' asfalto si fa sentire e naturalmente ho battuto anche la testa, ma nulla di rotto. Mia figlia non aveva il coraggio di chiedermi di uscire perché era rimasta molto male per l' accaduto ma ci ho pensato io a farla sentire meglio e le ho proposto di uscire nuovamente assieme. Oggi abbiamo fatto 45 km assieme, appena sono rientrata dal lavoro. È davvero bello uscire con i propri figli;);););)

Bello leggerti. Con mia figlia passo le giornate sportive più sfiziose che si tratti di bici, arrampicata, escursionismo. Lei è piccola e io ormai stagionato e praticamente lei è il mio personal trainer....una certezza.😊

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Bello leggerti. Con mia figlia passo le giornate sportive più sfiziose che si tratti di bici, arrampicata, escursionismo. Lei è piccola e io ormai stagionato e praticamente lei è il mio personal trainer....una certezza.😊
È veramente bello poter condividere lo sport con i propri figli. Io a 17 anni non ci pensavo proprio a chiedere ai miei di uscire in bici con me perché li vedevo " vecchi". Mi considero fortunata che mia figlia si diverta a stare con me;););)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io amo la salita ma lei non ne vuole sapere quindi la domenica non posso rinunciare ai miei 140 km in solitaria tra le mie montagne. Io amo andare in bici in montagna e mia figlia lo sa e mi ha detto che non mi chiederebbe mai di rinunciare alla montagna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.