Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io amo la salita ma lei non ne vuole sapere quindi la domenica non posso rinunciare ai miei 140 km in solitaria tra le mie montagne. Io amo andare in bici in montagna e mia figlia lo sa e mi ha detto che non mi chiederebbe mai di rinunciare alla montagna

Ti capisco.....per me invece il ciclismo altro non è che un sano passatempo😊

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
47.81 km per un anello classicissimo delle mie zone, con dsl intorno ai 700 m...

Non ho fatto nulla di fenomenale (perchè un fenomeno non sono!!! :rosik:) però... mai fatto così bene questo giro!!!! o-o

Media 25.8 e in certi tratti riuscivo a tenere in salita buone velocità.. almeno per me! (16-18 e in un certo punto pure di più col 50 inserito! :wacko:...in pianura un bel pezzetto a 40 in scia a un furgoncino!)..

Chissà se dura.... :mrgreen:

schott

Pignone
4 Settembre 2013
136
4
terni
Visita sito
Bici
colnago
oggi 60 km con 900 mt dsl; ho fatto una salita che è stata affrontata lo scorso anno nelle Tirreno-Adriatico Selvarotonda di Cittareale e ho capito perchè anche Contador e Quintana erano in difficoltà

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina, un po' sul tardi a dire il vero, uscita per il solito giro, non troppo impegnativo, di 72km attorno ai colli.
Caldo, caldo, caldo e ... vento caldo!!! ... Nel finale ho sofferto abbastanza!!!
Quasi 2h28' bevendo 2lt di acqua e nonostante ciò ho perso 1,7kg rispetto al peso di quando sono partito!
https://connect.garmin.com/modern/activity/855619860

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.