Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Vicenza, proposta shock: "Fucilare i ciclisti fuori dalle ciclabili"

La crociata del consigliere comunale Claudio Cicero contro gli amanti della bicicletta: "L'altra sera uno l'avrei incartocciato..."

10:38 - "Fucilare i ciclisti che non vanno sulle piste ciclabili". La proposta shock arriva del consigliere comunale di Vicenza Claudio Cicero. "L'altra sera uno l'avrei incartocciato... Non è possibile avere la pista ciclabile libera bella e illuminata e la gente in mezza alla strada con la bicicletta e i fari spenti", ha detto nel suo intervento nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale sull'inquinamento in città.
LO SCRIVO QUI, PERCHE' UN SACCO DI GENTE SEGUE QUESTA RUBRICA..... A VOI I COMMENTI....................................................................

Spero che lo facciano fuori a questo imbecille

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Cicero sa benissimo di avere l'80 % dalla sua parte visto che dice quello che la maggior parte della gente pensa ma non dice.
Purtroppo, costoro, non si rendono conto che il loro utilizzo smisurato dell'auto unito a quello smisurato dei riscaldamenti li impoverisce ed inquina.
Prima o poi tutto questo finirà ma molto lentamente perchè la gente usa l'auto come status symbol e preferisce mangiare pane ed acqua per pagare le rate dell'auto.
Ripeto, finirà sta storia quando finiranno i soldi. Manca solo qualche lustro.

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
76km e 1200 mt di dislivello con la mia vecchia colnago... qunato mi manca la mia infinto cv spero che mi riparino la ruota in fretta in Campagnolo!!!!!!!!!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Cicero sa benissimo di avere l'80 % dalla sua parte visto che dice quello che la maggior parte della gente pensa ma non dice.
Purtroppo, costoro, non si rendono conto che il loro utilizzo smisurato dell'auto unito a quello smisurato dei riscaldamenti li impoverisce ed inquina.
Prima o poi tutto questo finirà ma molto lentamente perchè la gente usa l'auto come status symbol e preferisce mangiare pane ed acqua per pagare le rate dell'auto.
Ripeto, finirà sta storia quando finiranno i soldi. Manca solo qualche lustro.

Non è che le bdc di un certo livello costino pochissimo:wacko:. La gente la pensa come il consigliere, lo dice anche, compresi alcuni miei amici, sta a noi, con il nostro comportamento, far cambiare loro idea. Non entro nel merito della questione sulle cosiddette piste ciclabili, invito il consigliere a provarle in bdc, soprattutto quelle del suo comune, forse cambia idea.:wacko:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Meglio deludenti che nulla...ciaoo save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Deludenti per la cattiva compagnia, domenicalmente nel gruppone vengono fuori tutte le repressioni della vita, pertanto si diventa pericolosi per se stessi e per gli altri, mai più con gente variegata, piuttosto torno a fare le gare o-o
Ciao save.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.