Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Grande Mino. Io invece ho tirato qualche spacca al cagnaccio di [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]
Alla fine 105 in 3h e mezza. Siamo arrivati a -3 ma all'arrivo erano 6 gradi

Commiserazione per le mie insignificanti prestazioni di fronte alle vostre performance. Gaudio sublime per te (voi). Ieri son passato dalle parti di rottweiller, speravo magari di incontrarlo al mercatino di Natale, e invece........a menare!!!!!!o-o

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Commiserazione per le mie insignificanti prestazioni di fronte alle vostre performance. Gaudio sublime per te (voi). Ieri son passato dalle parti di rottweiller, speravo magari di incontrarlo al mercatino di Natale, e invece........a menare!!!!!!o-o
ASSA PERDARE. Davvero nessun gaudio, solo tanti improperi al cagnaccio che non molla mai, nemmeno quando bisogna.... o-o
Edit: Ho detto alla Vale che dobbiamo uscire più spesso insieme così son sicuro che faccio la cosa giusta

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da me si usa l 'Anice forte o-o

da me invece si usa questa:mrgreen:
sfogliatelle-520x520.jpg

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ti prometto che quando vengo a Napoli ci giocheremo un vassoio di sfogliate di Scaturchio, ma dobbiamo mangiarle subito accompagnate da una bottiglia di nocino e poi per digerire un babà al limoncello sepolto di panna ed invitiamo Kaser.... solo per la presenza !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.