Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi 90 km e tanta stanchezza, ho fatto gli ultimi 20, complice un forte vento a sfavore, solo con la forza cerebrale.

sei diventato come gli x-men

13.jpg

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sei diventato come gli x-men

13.jpg

Diciamo che è stata solo forza per causa di necessità di rientro a casa, se non volevo chiamare un taxi o il 118, tanto parenti ed amici mi avrebbero lasciato sulla strada, ma non esiste un soccorso stradale per ciclisti in difficoltà ;nonzo%
Quasi, quasi l'organizzo io, a fronte di una tessera annuale mi rendo disponibile, tanto con te l'ho già fatto...e gratis o-o

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Giro di appena 40 km oggi.

Ho azzardato un uscita ma poco fuori Stoccolma a una rotondasono scivolato causa umidita' che aveva ghiacciato :cry:. Botta al fianco ma bici a posto.. Non si vedeva proprio, solo camminandoci si sentiva il fondo stradale scivolosissimo.

Peccato! Una rara giornata di sole.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Giro di appena 40 km oggi.

Ho azzardato un uscita ma poco fuori Stoccolma a una rotondasono scivolato causa umidita' che aveva ghiacciato :cry:. Botta al fianco ma bici a posto.. Non si vedeva proprio, solo camminandoci si sentiva il fondo stradale scivolosissimo.

Peccato! Una rara giornata di sole.

Strano, tu dovresti avere esperienza di rotonde ghiacciate, non come me Nordafricano, che sulla statale Adriatica a sud di Fano in una giornata umida e uggiosa in una rotonda a causa della salsedine sono scivolato nel fosso delle rane, poi in una mia esperienza inglese finivo ad ogni rotonda direttamente sulla destra col senso di marcia a sinistra, i compassati inglesi :rosik: ma tanto io non conoscevo la lingua :cry

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Strano, tu dovresti avere esperienza di rotonde ghiacciate, non come me Nordafricano, che sulla statale Adriatica a sud di Fano in una giornata umida e uggiosa in una rotonda a causa della salsedine sono scivolato nel fosso delle rane, poi in una mia esperienza inglese finivo ad ogni rotonda direttamente sulla destra col senso di marcia a sinistra, i compassati inglesi :rosik: ma tanto io non conoscevo la lingua :cry

Hai ragione! Partito da casa con un paio di gradi, si era alzato il vento e la temp scesa:cry
Cmq fra un paio di settimane calo a Roma e mi godro' qualche uscita "primaverile" o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Oggi 89Km 1.650D+
Prima volta che salgo sopra i 1.000Slm a Dicembre
Va bene che son salito all'ora di pranzo.
Però, resto impressionato, a 1.200m. di quota c'erano 10-11°;nonzo%

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
64km solito percorso: al km 18 fermo a bordo strada sul marciapiede trovo l'allenatore del napoli, ebbene mi ha rifiutato una foto (10 secondi del suo tempo), complimenti :-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
64km solito percorso: al km 18 fermo a bordo strada sul marciapiede trovo l'allenatore del napoli, ebbene mi ha rifiutato una foto (10 secondi del suo tempo), complimenti :-x
non so chi sia, ma in piscina dissero che si sentiva un privilegiato xkè figlio di operai, mentre lui gudagnava un botto per fare quello che gli piace ed era proprio per questo sempre disponibile con tifosi e giornalisti

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
45,ritorno in sella dopo tanto catarro, giro insipido ma non ricercavo panorami e performance

incontro un collega, che aveva forato un tubolare e a giudicare dal gonfia ripara sparso ovunque ... non era stato capace di usarlo (il tubolare bucato non era ssolutamente squarciato) , cmq tira fuori il tubolare di riserva ma non sapeva montarlo, mi tolgo il vecchio (incollato con pochissimo mastice :afraid:) e metto il nuovo, lui prima si stupisce della mia rapidità e poi mi chiede se ho del mastice per montarlo meglio..

e io: "si sempre la domenica mattina escon con i tubetti di mastice dietro" :bua:

lui: "in effetti hai ragione"

cmq dice che deve sdebitarsi e dal borsello sul telaio tira fuori un roccocò (dolce natalizion napoletano ) e me lo offre :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq lo invito ad andae molto piano e ci salutiamo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
45,ritorno in sella dopo tanto catarro, giro insipido ma non ricercavo panorami e performance

incontro un collega, che aveva forato un tubolare e a giudicare dal gonfia ripara sparso ovunque ... non era stato capace di usarlo (il tubolare bucato non era ssolutamente squarciato) , cmq tira fuori il tubolare di riserva ma non sapeva montarlo, mi tolgo il vecchio (incollato con pochissimo mastice :afraid:) e metto il nuovo, lui prima si stupisce della mia rapidità e poi mi chiede se ho del mastice per montarlo meglio..

e io: "si sempre la domenica mattina escon con i tubetti di mastice dietro" :bua:

lui: "in effetti hai ragione"

cmq dice che deve sdebitarsi e dal borsello sul telaio tira fuori un roccocò (dolce natalizion napoletano ) e me lo offre :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq lo invito ad andae molto piano e ci salutiamo

Bravo o-o un tuo concittadino che si professa mio amico che mai mi avesse offerto un roccocò, ma manco una sfogliata, un piede di porco o del polpo bollito :bua:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se sei in zona, rimedierò alle mancanze del mio concittadino...anche xkè la sfogliatella in bici garantisce un surplus di watt :mrgreen:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.861
7.542
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi per la prima volta 50 km in collina tra le vigne del soave con mtb, causa nebbia, ottima esperienza e mi sono anche divertito

da Asus zenpad di achetedao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.