Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi volevo farne almeno 90-100. Esco coi compaesani per fare il giretto insieme a loro e poi al ritorno fare i km rimanenti per fare i 90-100. Rientrati in paese succede che il comando sx comincia a muoversi e mi spavento parecchio perchè in un primo momento ho pensato fosse rotta (le avevo cambiate quest'estate perchè la sx si era effettivamente rotta all'interno).Torno a casa e scopro che si era solo allentata la vite che stringe la fascetta per fissare il comando al manubrio.Sospiro di sollievo,riposiziono la leva,stringo la vite e torna tutto in ordine. Peccato però,oggi solo 61 km di passeggiata.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bel giro di 68 km complessivi su un tracciato molto mosso, gran parte in compagnia degli amici della squadra che ho ritrovato dopo svariate settimane di pedalate in solitaria.
Buona gamba oggi, allenamento che inizia a dare i suoi frutti, soddisfatto...

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Circa 60, non ho controllato il computerino. A momenti mi spalmavo in discesa dato che si è leggermente bloccato il posteriore sulla strada saponosa. :wacko:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.863
7.555
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 80km con 800mt dislivello e foschia fino al monumento del trombin a badia calavena, dopo fino a giazza un bel sole

si parte piano e dopo si rallenta..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.