Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
o-o
fosse capitato a me, avrei fatto come al solito... sgancio pedalo con un piede a terra e quando passo do una strattonata, per far capire che stanno intralciando, e avendo gli auricolari faccio finta di nulla se dicono qualcosa, intanto in testa a me ho già ricambiato a loro... :mrgreen:
Alternativa : esci con un ciclista atipico (tipo me , poco meno di 2m e poco meno di 100kg).
Di solito non rischiano di scoprire se sono buono o cattivo
In verità sono buonissimo ma gli altri non lo sanno :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Alternativa : esci con un ciclista atipico (tipo me , poco meno di 2m e poco meno di 100kg).
Di solito non rischiano di scoprire se sono buono o cattivo
In verità sono buonissimo ma gli altri non lo sanno :)

tempo fa, un tizio scese dall'auto per menarmi ed eravamo in sei, mica si spaventò... e tutto questo per una bugia riferita dalla sua amante, lei mi minacciò che mi avrebbe buttato per aria, e sempre lei riferì al bruto della situazione che io gli avevo messo le mani addosso... a volte non ci si può far nulla, anche se l'apparenza inganna... ;-)

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
tempo fa, un tizio scese dall'auto per menarmi ed eravamo in sei, mica si spaventò... e tutto questo per una bugia riferita dalla sua amante, lei mi minacciò che mi avrebbe buttato per aria, e sempre lei riferì al bruto della situazione che io gli avevo messo le mani addosso... a volte non ci si può far nulla, anche se l'apparenza inganna... ;-)
Certo, era per sdrammatizzare.
Il consiglio più giusto era , visto che è una donna e che era sola , di girarsi e cambiare strada.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Certo, era per sdrammatizzare.
Il consiglio più giusto era , visto che è una donna e che era sola , di girarsi e cambiare strada.

eravamo in salita,
fu lei che prima andò via, e dopo un pò torno con braccio di ferro, e poi io non avevo detto nulla di male se non di fare attenzione che altrimenti se cadevo mi facevo male, fu lei a minacciarmi per ben 3 volte e dirmi che mi avrebbe buttato per aria, andare via, riferire una bugia e tornare indietro con il maschio alpha, credimi sono rimasto traumatizzato da quest esperienza infatti son passati mesi e non riesco a dimenticare purtroppo...

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
eravamo in salita,
fu lei che prima andò via, e dopo un pò torno con braccio di ferro, e poi io non avevo detto nulla di male se non di fare attenzione che altrimenti se cadevo mi facevo male, fu lei a minacciarmi per ben 3 volte e dirmi che mi avrebbe buttato per aria, andare via, riferire una bugia e tornare indietro con il maschio alpha, credimi sono rimasto traumatizzato da quest esperienza infatti son passati mesi e non riesco a dimenticare purtroppo...
La mia rabbia e che sta gente non trova mai quello sbagliato.

Tornando on Topic questa mattina sveglia alle 5 , 5 e 20 sono in bici e dopo ben 10km si rompe un raggio dal nulla.
Mesto mesto torno a casa alla bene e meglio e mi faccio 5km di corsa , erano almeno 3 anni che non correvo.
Un po mi girano perché è la prima volta che mi sveglio prima per andare in bici prima del lavoro, però se penso che poteva capitare lontano da casa forse è meglio così

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
questa mattina sveglia alle 5 , 5 e 20 sono in bici e dopo ben 10km si rompe un raggio dal nulla.
Mesto mesto torno a casa alla bene e meglio e mi faccio 5km di corsa , erano almeno 3 anni che non correvo.
Un po mi girano perché è la prima volta che mi sveglio prima per andare in bici prima del lavoro, però se penso che poteva capitare lontano da casa forse è meglio così

anche io stamane alle 5 mi ero svegliato con quell'intenzione, ma poi subito ho riperso i sensi...
tra poco mi preparo...
lo scorso anno anche a me mi si ruppe un raggio e ancora rimane l'arcano di come sia accaduto... ed ero in calabria... quindi senza punto di riferimento come risolvere la situazione...
ringrazio sempre santo [MENTION=4232]cavallopazzo[/MENTION] che mi venne in soccorso e mi aiutò...

buon proseguimento ;-)

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ieri nel dopolavoro poco più di 21 km smanettando su una salita vicino casa in una zona priva di traffico

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.