Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi lunghissimo di corsa a piedi, 36k, senza cardio, senza gps, senza cell, in mezzo alla natura con tuffo nel fiume per rinfrescarmi. La vita in generale fa schifo ma a volte ti stupisce
Anche oggi ho corso a tutta per non prendere la pioggia. Dopo qualche minuto che sono arrivata a casa. è arrivato il temporale. Che fortuna!!!!! 40 km in apnea, ogni tanto fa bene fare una cronometro .......contro la pioggia
Oggi lunghissimo di corsa a piedi, 36k, senza cardio, senza gps, senza cell, in mezzo alla natura con tuffo nel fiume per rinfrescarmi. La vita in generale fa schifo ma a volte ti stupisce
105 km ....scalata di polaveno ,lodrino e polaveno....anche se la mia idea era di fare il maniva,poi ipotesi saltata per nuvoloni minacciosi,che successivamente mi hanno confermato che al pomeriggio acqua da paura e grandine!!!!